Chiara Biasi si sfoga dopo il furto subito: “Sono ancora traumatizzata perché…”

La fashion blogger ha voluto poi lanciare un messaggio ai delinquenti che le hanno svaligiato casa

Ludovica Ottobre 19, 2021

Nella notte di ieri Chiara Biasi è stata vittima di un furto. L’appartamento milanese dell’influencer è stato svaligiato in piena notte mentre lei si trovava fuori con degli amici. Al suo rientro Chiara ha trovato la casa a soqquadro e il danno economico che le è stato causato è di diverse migliaia di euro.

La notizia è trapelata nelle ore immediatamente successive alla denuncia sporta dalla Biasi la quale poco fa è voluta intervenire in prima persona con un lungo sfogo postato sul suo profilo Instagram:

Mi sento avvilita, delusa e ancora molto traumatizzata. Sono una donna autonoma, indipendente, forte e che vive sola per scelta, ma nonostante ciò, la sensazione che ho provato quando ho aperto la porta di casa quella notte non la auguro davvero a nessuno perché l’idea che avrei potuto trovarmi quelle “persone” davanti mi rabbrividisce da quando ho ripreso coscienza.

E ancora:

Si sono portati via un pezzo della mia vita intera, dal giorno zero a quella notte, ricordi a cui tenevo morbosamente, non tanto per il valore economico quanto appunto per il valore sentimentale, per quello che io attribuivo ad ognuna delle mie cose.

Chiara ha ringraziato tutte le persone che le sono state accanto dopo il brutto episodio, poi ha aggiunto:

Stiamo facendo qualsiasi cosa perché questa gente venga arrestata, per far sì che altri non subiscano quello che ho patito e sto patendo io: la violazione del mio “nido”, dei miei spazi, soprattutto della mia intimità.

Infine Chiara ha concluso con un messaggio rivolto ai ladri:

Le cose materiali, sono cose. Ed io nella vita non ho mai voluto e mai vorrò vivere per questo. E a voi, che purtroppo so che mi spiate da tanto, voglio dire una cosa: godetevi tutto, le mie borse, i miei gioielli, le mie gioie, i miei orologi, le mie valigie, i miei borsoni, i miei zaini, i miei vestiti, i miei soldi… e tutto ciò che vi siete presi. Io ho e sono ben di più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi)

COMMENTI