Grande Fratello

Chiara Cainelli racconta l’intervento estetico al quale si sta sottoponendo: “Le critiche subite al Grande Fratello mi hanno influenzata tanto e…”

L’ex gieffina si è aperta con i suoi follower

Giusy 28/01/2026

article-post

Di recente Chiara Cainelli, ex concorrente della passata edizione del Grande Fratello, l’ultima condotta da Alfonso Signorini, ha raccontato ai suo follower di aver deciso di sottoporsi a un particolare intervento estetico.

La decisione sarebbe arrivata in seguito alle tante critiche subite durante il suo percorso nella Casa del reality show di Canale 5.

Il racconto dell’ex gieffina postato in una storia Instagram:

Comunque ho deciso di sciogliere il mento perché io ho sempre avuto un doppio mento ragazze. Cioè proprio fin da piccola è sempre stata una mia fissa e quindi con gli anni ho cercato di camuffarlo un pochino con il filler.  Per quanto riguarda il davanti, quindi di fronte, riuscivo più o meno a camuffarlo, però di lato si notava e quindi sto cercando una soluzione un pochino più permanente e non volevo continuare a fare filler e quindi ho deciso di scioglierlo. Magari ne parleremo più avanti un pochino meglio quando arriverò a decidermi.

Chiara Cainelli ha continuato:

In tutta onestà ragazze, sarò sincera, io ho sempre avuto il doppio mento fin da piccola e quando ero più piccolina non ci facevo troppo caso perché vabbè speravo nella crescita, nel senso che si sarebbe un pochino più tolto, maturando, però non è successo, è proprio una questione di genetica, eredità che mi hanno dato i miei genitori. Devo dire che poi dopo, quando sono diventata più adulta, mi è passata un pochino anche se è sempre stato un mio punto, un chiodo fisso su cui ho sempre fatto molto caso. Poi dopo aver fatto comunque un programma tv dove sei esposta a tanta gente imbecille le critiche molte volte, per quanto una persona cerca di ignorarle, inevitabilmente ti arrivano e diciamo che chi mi segue lo sa.

Molto spesso dopo quel programma televisivo mi hanno paragonato a un maiale, mi hanno chiamata Peppa Pig per questo doppio mento e inevitabilmente mi hanno portato proprio farci caso e quasi a odiarlo e quindi cioè hanno riportato proprio la mia attenzione su quel punto lì e mi sono sentita molto spesso a disagio molto spesso giudicata, per assurdo magari anche se incontravo una persona per strada pensavo mi stesse guardando lì e ridesse di me, nel senso che mi ero fatta queste fisse.

È sempre stata una cosa che ho voluto fare. Ad oggi pensare che dei semplici commenti di gente veramente che non so manco chi sia, mi abbiano influenzato così tanto mi sembra ridicolo però è la verità. E la verità è quello che in realtà poi dopo succede a tutti noi perché è facile dire ma sì non ascoltare, non ascoltare tutti poi però alla fine finiamo per guardare quella cosa lì.

Potrebbe interessarti anche