Grande Fratello
Chiara Cainelli in tv racconta che le offese subite al Grande Fratello l’hanno spinta alla chirurgia estetica e poi precisa che…
“Non è per approvazione, non è per piacere agli altri”, ha detto la ragazza
Giusy 31/01/2026

Nella giornata di ieri Chiara Cainelli è stata ospite a La volta buona, il salotto di Caterina Balivo, dove è tornata a parlare dell’intervento estetico a cui ha deciso di sottoporsi.
Come aveva raccontato qualche giorno fa, l’ex concorrente del Grande Fratello aveva deciso di rifarsi il mento in seguito alle tante critiche ricevute durante il suo percorso nella Casa del reality show di Canale 5.
Nel programma in onda sulla rete ammiraglia ha raccontato di quanto sia rimasta ferita dai commenti poco opportuni e sgradevoli. Diversi haters l’avevano soprannominata addirittura Peppa pig.
“Le offese mi hanno segnata. Per questo ho deciso di ricorrere alla chirurgia estetica”. Chiara Cainelli a #LVB pic.twitter.com/dd7EZbUUzu
— La Volta Buona (@voltabuonarai) January 30, 2026
Successivamente, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto lanciare un messaggio a tutte le donne:
Volevo ringraziarvi per tutti i messaggi che mi state scrivendo. Piano piano cercherò di rispondere a tutte quante, però volevo prendermi un minutino per poter parlare con voi dell’intervista di oggi. E mi va di dire una cosa, sentitevi libere, sentitevi libere di poter abbracciare le vostre fragilità, che è una cosa bellissima di accettarvi, ma sentitevi libere anche di modificarle, di migliorarvi, ovviamente sempre con consapevolezza e rispetto per voi stesse, ma la libertà sta proprio in questo.
La cosa sbagliata è pensare che esiste un unico modo di ragionare, di reagire, universale, quando in realtà non è così. La libertà sta proprio in quella, in poter scegliere per se stessi, con consapevolezza, sempre rispetto per se stessi, ma senza il giudizio degli altri, perché il punto qua non è il naso, la bocca, il filler, i capelli, il seno, ma è il rispetto. Qui non si parla di approvazione, non si parla di cercare di piacere agli altri, ma si parla proprio di rivendicare il rispetto che una persona vuole per se stesso, perché ricordatevi che essere forti non significa non avere fragilità, tutti ce le abbiamo, chi più, chi meno, alcuni su alcuni campi, altri su altri.








