Chiara Ferragni accusata di aver chiesto un privè in pizzeria, la fake news diventa virale e la replica di Fedez è epica!

Franci 5 Febbraio, 2020

Fedez e Chiara Ferragni

Ha veramente dell’assurdo e del paradossale, la vicenda che nelle ultime ore ha visto protagonista Fedez e la moglie Chiara Ferragni. I due, in questi giorni, si trovano a Los Angeles per lavoro, ma il titolare di una pizzeria di Caserta ha voluto fare uno “scherzetto” ai genitori del piccolo Leone, probabilmente ignaro di ciò che la sua fake news avrebbe potuto generare.
L’uomo, infatti, sostenendo di aver ricevuto una telefonata della Ferragni, attraverso il proprio profilo Facebook, ha raccontato di una chiamata per prenotare un privé in pizzeria:

Facebook

Ciò ha, inevitabilmente, scatenato un vero e proprio polverone, che l’influencer e il rapper si sono limitati a commentare attraverso una storia Instagram (che trovate a inizio articolo), in cui ironizzano sull’impossibilità della vicenda attribuita loro, anche perché al momento non si trovano neppure in Italia: “Qua da Los Angeles stiamo cercando qualcuno che ci ospiti in un privé in una pizzeria di Caserta. Fateci sapere, ragazzi! Grazie“.

In tanti hanno fatto notare la cosa al signor Martucci, accusandolo di essersi inventato tutto. A quel punto, l’uomo ha risposto nuovamente attraverso il suo profilo, tentando di raddrizzare il tiro:

Facebook

Per Fedez, ma anche per tanti utenti del web, le parole dell’imprenditore sono state viste un po’ come un arrampicarsi sugli specchi e lo stesso rapper ha ulteriormente replicato a mezzo social, riportando il primo stato (che l’uomo aveva condiviso pubblicamente), ma anche uno successivo (reso visibile soltanto agli amici):

Ad ora, tutti i post in questione, non risultano esservi più sul profilo dell’uomo, quantomeno non in quello pubblico. Si sarà reso conto della clamorosa gaffe e avrà deciso di rimuovere tutto?  Voi che ne pensate dell’accaduto?

COMMENTI