Chiara Ferragni, due famosissime aziende prendono le distanze dall’influencer: merce ritirata ed eliminate le pubblicità brandizzate

Dopo il pandoro gate continua la crisi del marchio Ferragni

Giusy Gennaio 27, 2024

Chiara Ferragni, due famosissime aziende prendono le distanze dall’influencer: merce ritirata ed eliminate le pubblicità brandizzate

Continua sempre più implacabile quella che potrebbe diventare una vera e propria crisi del marchio Ferragni.

Dopo il pandoro gate diverse aziende hanno iniziato a prendere le distanze dall’imprenditrice digitale, come ad esempio Safilo e la Coca Cola. Il noto marchio a inizio 2024 ha scelto di rivedere gli accordi contrattuali, annullando la campagna con l’influencer italiana.

Nelle ultime ore invece due famosissime aziende hanno chiesto che venissero ritirati dagli scaffali i prodotti sponsorizzato dalla Ferragni. Stiamo parlando di Perfetti, che ha chiesto il ritiro delle Daygum Insta White in cui compare il noto logo dell’occhio azzurro dalle lunghe ciglia. E Pantene, di cui Chiara è da anni testimonial.

Le due notizie sono state trapelate da Selvaggia Lucarelli sul suo profilo Instagram qualche minuto fa:

Continua dunque il momento complicato per l’influencer. Stando agli ultimi rumor, Chiara sarebbe anche in forte crisi con Fedez, il rapper milanese padre dei suoi due figli Leone e Vittoria.

AGGIORNAMENTO – Perfetti, sulle pagine di FanPage, ha dichiarato che la decide di ritirare le chewing-gum dal mercato non avrebbe nulla a che fare con lo scandalo che ha travolto la Ferragni:

L’azienda, contattata da Fanpage.it, conferma il ritiro. Chiarisce che “trattandosi di una Limited Edition era già previsto il ritiro graduale dell’invenduto dal mercato dal mese di novembre delle scorso anno. Anche se questa comunicazione è effettivamente recente ma in altri punti si è già provveduto in passato”. L’azienda, che sta per lanciare nuovi prodotti, avrebbe infatti “bisogno di liberare spazio, come sempre accade”.

Al momento nessuna smentita invece dalle altre aziende.

COMMENTI