Chiara Ferragni svela perché ha scelto di chiamare i suoi figli Leone e Vittoria: “È una storia troppo cute!”

L’influencer ha poi confessato se da piccola aveva mai pensato di diventare famosa, e se c’è qualcosa che ancora sogna

Linda Luglio 26, 2022

Chiara Ferragni è uno dei personaggi più rilevanti sul web degli ultimi tempi. Oltre ad essere la più nota influencer sui maggior social network, sarà il prossimo anno co-conduttrice al fianco di Amadeus del Festival di Sanremo. Chiara però è anche una mamma e una moglie tra un impegno e l’altro.

Nel 2018 infatti, lei e Fedez sono diventati genitori per la prima volta del piccolo Leone, già star di internet con le sue espressioni iconiche. Nel 2021, subito dopo la partecipazione del rapper al Festival di Sanremo, è nata Vittoria, anche lei famosa per il suo carattere vulcanico e i simpatici battibecchi col fratello maggiore.

Attorno alla vita dei Ferragnez c’è una continua curiosità e voglia di partecipazione. I due condividono tantissimo con i loro follower e a volte, interagiscono con loro sulla vita di tutti i giorni. Come avvenuto su TikTok, Chiara ha risposto ad una utente curiosa che chiedeva come mai avesse scelto i nomi Leone e Vittoria per i suoi figli. L’influencer ha voluto così raccontare qualche aneddoto:

Leone? Era da sempre uno dei miei nomi preferiti da maschio. Sono ossessionata con Il Re Leone e una settimana prima del primo appuntamento con Fede – avevo fatto un’estate completamente single, senza frequentare nessuno – avevo fatto questo tatuaggio, che sono un leone e una leonessa. Per me era il simbolo dell’amore questo tatuaggio. Mi sentivo un po’ una leonessa che voleva trovare il suo leone. Quando ho conosciuto Fede, ci siamo frequentati e questo tatuaggio ha avuto ancora più significato, perché rappresentava il nostro amore. Il primo frutto del nostro amore è stato Leo e lo volevo chiamare Leone, e anche a Fede è piaciuto.

Mentre, per quanto riguarda quello scelto per la femminuccia:

Il nome Vittoria mi è sempre piaciuto, è stata la mia prima scelta quando ho scoperto di essere incinta di una femmina. Mi piace anche il soprannome Vitto, è un po’ maschile e femminile, mi piace questo mix. Lei è stata un simbolo di vittoria in molte cose in un certo periodo della nostra vita.

COMMENTI