Chiara Ferragni e Fedez fanno chiarezza sulla litigata avvenuta tra di loro a Sanremo: ecco la verità

Dopo quella famosa discussione numerosi furono i rumor su una possibile crisi dei Ferragnez

Carola Agosto 30, 2023

Chiara Ferragni e Fedez fanno chiarezza sulla litigata avvenuta tra di loro a Sanremo: ecco la verità

Il prossimo 14 settembre arriverà su Amazon Prime Video l’ultima puntata di The Ferragnez 2, uno speciale dedicato interamente al Festival di Sanremo e a ciò che ha significato per Chiara Ferragni e Fedez.

Come tutti sanno, Chiara Ferragni è stata tra le co conduttrici dell’ultima edizione della kermesse canora al fianco di Amadeus e proprio in quell’occasione si è consumato un piccolo drama, che ha rischiato di compromettere seriamente la serenità familiare dell’imprenditrice digitale e del rapper Fedez.

Quest’ultimo, infatti, durante una delle serate è stato trascinato sul palco da Rosa Chemical, il quale al termine della sua esibizione ha baciato in modo decisamente appassionato il rapper che si trovava seduto in platea, pronto a fare il tifo per sua moglie. Chiara, però, non ha preso affatto bene questo slancio di Fedez e subito dopo tra i due si è consumata una discussione, che dal palco dell’Ariston si è protratta anche tra le mura domestiche ed è durata per diverse settimane.

La coppia, infatti, per diverso tempo non ha condiviso più contenuti insieme e sui social le voci di una crisi e di un possibile divorzio tra i due si sono rincorse senza sosta, almeno fino a quando Chiara non ha deciso di placare i rumor pubblicando una storia che la mostrava mano nella mano con il marito.

Successivamente i due hanno chiarito la situazione, spiegando che la loro assenza sui social non era dovuta ad una crisi coniugale, bensì ad alcuni problemi di salute di Fedez, il quale ha dovuto combattere contro gli effetti collaterali dei farmaci assunti nell’ultimo periodo.

Negli scorsi giorni il profilo Instagram di Prime Video ha pubblicato il trailer della puntata speciale di The Ferragnez in uscita il prossimo 14 settembre, in cui a parlare è stata soprattutto Chiara, la quale ha raccontato lo stato d’animo avuto in quel periodo e le ripercussioni del gesto di Fedez:

Sanremo è l’evento più seguito in Italia. Tutto si ferma e tutti guardano il Festival di Sanremo. In questi mesi mi sono sentita molto fragile. Lo so che tutti aspettano un passo falso. Non penso che lui abbia capito completamente quando io ci sia rimasta male. Sapeva quanto ci tenevo. Io gli avevo chiesto di essere lì come spettatore per una volta e non come performer. Questa è la puntata in cui piango sempre. Sarà la puntata di Sanremo e piantini vari.

Fedez dal canto suo si è limitato a spiegare di non essere stato molto lucido in quel frangente: “Io non sono proprio un facilitatore di tranquillità. Non ero completamente lucido”.

Il breve video comparso in rete nelle scorse ore ha subito fatto il giro del web e le reazioni arrivate dal pubblico sono state delle più disparate e se in molti hanno sostenuto i due influencer, tanti hanno anche commentato negativamente quanto visto, sostenendo che sia stato tutto frutto di finzione: “Questa è la prova che era tutto programmato”.
Una polemica che Chiara Ferragni ha voluto stroncare sul nascere, rispondendo a tutti coloro che non credono alla loro buona fede: “Guardati l’episodio e capirai molte cose invece di dire cretinate, grazie”.

COMMENTI