Chiara Ferragni e Fedez sorprendono: ecco cosa hanno chiesto ai loro invitati come regalo di nozze!

Martina 27 Luglio, 2018

Chiara Ferragni - Fedez

Manca poco più di un mese a quello che sarà a tutti gli effetti il matrimonio dell’anno. Il primo settembre infatti nello splendido comune di Noto, in Sicilia, Chiara Ferragni e Federico Lucia, in arte Fedez, diventeranno marito e moglie.

La cerimonia si annuncia spettacolare e fuori dal comune, come dimostrano anche gli inviti pensati per l’occasione dalla fashion blogger e dal rapper, e condivisi sui social proprio qualche giorno fa. Una ruota panoramica, tante palme e al centro Chiara e Federico in tenuta da Red Carpet che si scambiano un dolce bacio: è questo il contenuto decisamente molto kitsch e sopra le righe del cartoncino animato – che ricorda molto l’incipit di una fiaba – che stanno ricevendo proprio in questi giorni gli invitati alle nozze dei Ferragnez.

Invito matrimonio Ferragnez

Intanto i due si stanno godendo questa ultima estate da fidanzati in Sardegna insieme al figlio Leone, e proprio qualche istante fa hanno annunciato attraverso una diretta sul profilo Instagram dell’imprenditrice cremonese un dettaglio in più sulle nozze: Chiara e Fedez infatti hanno chiesto ai loro invitati – invece del classico regalo – di partecipare ad una raccolta fondi da destinare alla specifica causa di una persona che più ha bisogno, una sorte di beneficenza ma ad personam. E proprio per questo motivo hanno chiesto a tutti i followers di inviare loro una e-mail con le possibili cause a cui destinare il ricavato, e saranno poi loro a vagliarle e a scegliere quella più indicata per ricevere questo dono (QUI il video con le loro parole).

Cosa ne pensate di questo bel gesto che hanno ideato il cantante e la sua dolce metà?

COMMENTI