Chiara Ferragni e Fedez, storia al capolinea: “Lui domenica scorsa se ne è andato di casa e non è più tornato”

L’indiscrezione appena lanciata da Dagospia

Valeria D'Ignoti Febbraio 22, 2024

Chiara Ferragni e Fedez, storia al capolinea: “Lui domenica scorsa se ne è andato di casa e non è più tornato”

Fine della storia d’amore tra Chiara Ferragni e Federico Lucia, in arte Fedez? Stando alle ultimissime indiscrezioni che stanno circolando sembrerebbe propri così.

Da giorni ormai non si parlava d’altro di una presunta crisi tra l’influencer e il rapper; i due infatti come sempre molto attivi sui social per un periodo non si sono mostrati più insieme. A volte facevano anche fatica a pubblicare storia anche individuali e così i primi rumor. Poi però sembrava essere tornato tutto al proprio posto e la coppia aveva pubblicato una foto in cui si mostravano distesi sul divano insieme ai due figli Leone e Vittoria. Foto che sembrava confermare una ritrovata armonia di coppia; gossip dunque che sembrava essere spazzato via anche dalla complicità che i due hanno mostrato sui social durante la festa degli innamorati. Per San Valentino infatti Chiara e Fedez hanno festeggiato e hanno condiviso i loro momenti sui social.

Pochi giorni dopo però nuovamente il nulla. Addirittura Chiara Ferragni ha modificato la sua immagine del profilo Instagram, sostituendo quella di famiglia dove era presente anche il marito, con una che mostra solo lei e i bimbi. Ma non è finita qui. Anche un’immagine, che mostrava la mano dell’influencer senza fede nuziale al dito, aveva allarmato i fan. Adesso ad alimentare il tutto anche una notizia bomba lanciata da Dagospia: tra Chiara Ferragni e Fedez la relazione è giunta al capolinea. Ecco quando riportato dal portale:

SCOOP! Game over fra Chiara Ferragni e Fedez. Il rapper, domenica scorsa, se ne è andato di casa e non è più tornato. Dal Sanremo dell’anno scorso, la storia d’amore tra i due s’era incrinata ma l’influencer aveva rimandato qualsiasi decisione per stare vicina al marito malato. Nel momento in cui lei si è trovata in difficoltà, invece, Fedez si è mostrato meno generoso, rinfacciandole che i suoi problemi giudiziari avessero effetti negativi anche sui suoi affari. Un gioco di recriminazioni in cui Fedez alzava i toni dello scontro mentre lei provava a tenere la situazione sotto controllo.

Il rapper milanese addirittura sarebbe andato via di casa e non sarebbe più rientrato:

Poi la fuga a Miami del rapper con la sua assistente, e infine l’uscita di casa. Finiscono così i Ferragnez: sic transit gloria mundi.

Pochi instanti fa anche il Corriere della Sera ha confermato la notizia lanciata da Dagospia: “Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati: il rapper è andato via di casa domenica scorsa. L’indiscrezione, che il Corriere può confermare, è del sito Dagospia“.

COMMENTI