Gossip
Chiara Ferragni svela se tornerà mai con Fedez e su Tronchetti Provera aggiunge: “Sono fidanzata e felice, avevo proprio bisogno di…”
L’influencer, in Spagna per i Goya Awards, ha parlato con la rivista Hola! della sua situazione sentimentale
Renata 09/02/2025

Chiara Ferragni si è espressa sugli ultimi pettegolezzi che l’hanno coinvolta, dalla presunta relazione extraconiugale dell’ex marito Fedez alla sua nuova storia d’amore.
E’ stato Fabrizio Corona, in una puntata del suo format Falsissimo, a rivelare la relazione extraconiugale tra Fedez e la 26enne Angelica Montini, figlia dell’imprenditore milanese Marcello Montini (QUI i dettagli). Stando a quanto raccontato dall’ex re dei paparazzi il rapper avrebbe conosciuto Angelica nel 2018 (prima di fidanzarsi con Chiara) ma la loro storia d’amore sarebbe proseguita durante il matrimonio dei Ferragnez con alti e bassi. La 26enne, infatti, era impegnata sentimentalmente con Romano Bindi, nipote del fondatore della famosa azienda dolciaria Bindi. Inoltre Corona ha dichiarato che Chiara avrebbe avuto un flirt con Lauro mentre era sposata con Fedez.
Alla luce delle ultime rivelazioni sul matrimonio con il rapper, padre dei suoi figli Leone e Vittoria, Chiara ha colto l’occasione per fare chiarezza. L’imprenditrice digitale, in quanto ambasciatrice del marchio Goa Organics, ha sfilato sul red carpet dei Goya Awards, il più importante riconoscimento cinematografico spagnolo. Raggiunta dalla rivista Hola!, che le ha chiesto se potrà esserci un ritorno di fiamma con Fedez, la Ferragni ha precisato: “No con Fedez no, non tornerei mai più con lui. Addio, addio“.
A seguire, ha parlato della sulla relazione con Giovanni Tronchetti Provera (manager del gruppo Pirelli):
Sono in una relazione. Sono molto, molto felice. È la cosa migliore che mi sia capitata quest’anno, spero che continueremo così. Avevo bisogno di un bravo ragazzo come lui.
Visualizza questo post su Instagram