Chiara Ferragni è incinta: il dolcissimo annuncio! (Foto)

Martina 1 Ottobre, 2020

Fedez - Chiara Ferragni - Leone

E’ la conferma che tutti stavano aspettando: Chiara Ferragni è in dolce attesa! Ad annunciarlo è stata l’imprenditrice digitale con una tenera foto del suo primogenito Leone, che tiene in mano una delle prime ecografie del piccolino!

‘Our family is getting bigger. Leo is going to become a big brother’ ha scritto sotto la tenera immagine Chiara, che piena di gioia e felicità è pronta ad accogliere insieme a suo marito Fedez il fratellino o la sorellina di Leone‘La famiglia si allarga’ ha aggiunto poco dopo sul suo profilo il cantante, che ha condiviso un’altra dolcissima foto del figlio che tiene in mano l’ecografia, impaziente forse di conoscere il suo nuovo compagno di giochi.

Instagram - Fedez

Quella tra la Ferragni e Federico Lucia è sicuramente una favola moderna: il rapper e la fashion blogger si sono incontrati per caso dopo che Fedez l’aveva citata tra le rime di una sua canzone, da lì è stato un susseguirsi di emozioni così forti e intense che hanno portato alla nascita del loro bellissimo Leone e allo splendido matrimonio a Noto il 1 settembre del 2018 con cui hanno coronato il loro meraviglioso sogno d’amore.

I due non hanno mai nascosto di voler allargare ancora la famiglia, e oggi – dopo settimane di indiscrezioni sulla presunta nuova gravidanza dell’imprenditrice digitale – è arrivata la conferma definitiva: tra musica, eventi mondani, serate in famiglia e campagne solidali, i Ferragnez diventeranno nuovamente genitori.

Noi dello staff di IsaeChia.it non possiamo che fare i nostri migliori auguri a Chiara e Federico per questa bellissima notizia!

COMMENTI