Chiara Ferragni prima dell’intervista a Che Tempo Che Fa interviene sui social: “Tremo per la paura, piango e…”

"Voglio essere me stessa con le mie fragilità" ha anticipato l'influencer che stasera sarà ospite da Fabio Fazio

Carola Marzo 3, 2024

Chiara Ferragni prima dell’intervista a Che Tempo Che Fa interviene sui social: “Tremo per la paura, piango e…”

Questa sera Chiara Ferragni, per la prima volta da quando è scoppiato lo scandalo del Pandoro Balocco e dalle voci della rottura con il marito Fedez, sarà ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa e racconterà la sua verità su tutto ciò che è accaduto in questi ultimi mesi e che l’ha messa al centro di una bufera mediatica senza precedenti.

In questi ultimi giorni Chiara è tornata sui social e ha raccontato ai suoi followers di stare vivendo un momento molto complicato, ma di essere fiduciosa nel futuro e di voler restare positiva nonostante tutto.

A poche ore dall’intervista con Fazio, la Ferragni ha deciso di condividere con tutte le persone che la seguono le sue emozioni e il suo stato d’animo, non nascondendo di avere un po’ paura e di essere consapevole del fatto che non riuscirà ad essere perfetta come cerca sempre di essere.

L’imprenditrice digitale ha invitato tutti i suoi sostenitori a non lasciarla sola in questo momento e a mandarle quante più energie positive possibili, aggiungendo anche di stare vivendo un periodo difficile sotto tanti punti di vista e che questo la porta spesso a tremare dalla paura e a piangere, ma ha spiegato che anche questo fa parte della vita:

A dir poco agitata per stasera, mandatemi tutte le vostre good vibes. Grazie per tutti i messaggi. Probabilmente mi impappinerò, parlerò troppo velocemente, balbetterò… ma sono agitata ed è giusto e normale che sia così, vi voglio bene. Non è un momento facile sotto nessun punto di vista, tremo di paura, piango e va bene anche così, perché sono vera. E se stasera non sarò “perfetta” come cerco sempre di essere, amen. La perfezione è un’illusione, voglio essere me stessa, con tutte le mie fragilità. Ci vediamo alle 21. Sento la vostra energia e spero mi porti fortuna.

COMMENTI