Gossip
Chiara Ferragni, Netflix vuole realizzare una docuserie su di lei: “Il cachet è di primissimo piano, ma l’influencer…”
Il colosso di streaming avrebbe iniziato “un vero e proprio pressing sull’imprenditrice”
Luana 04/02/2026

Dopo Prime Video, che qualche anno fa ha puntato su Chiara Ferragni e il suo ex marito Fedez con la docuserie The Ferragnez, che raccontava la quotidianità della popolare coppia, pare che anche Netflix vorrebbe ora puntare sulla Ferragni.
Per quest’ultima, infatti, archiviato l’incubo giudiziario per il caso Balocco, potrebbe essere arrivato il momento di un impegno con il colosso di streaming per una docuserie sulla sua vita.
L’indiscrezione è arrivata dalle pagine della rivista Chi, che ha parlato di un vero e proprio pressing su l’imprenditrice digitale per convincerla a realizzare questo progetto interamente dedicato alla sua vita:
Prosciolta per il Pandoro – gate, è corteggiatissima dalla tv e dalle piattaforme. Netflix ha iniziato un vero e proprio pressing sull’imprenditrice per realizzare una docuserie a lei dedicata. Mettendo sul piatto un cachet di primissimo piano. L’influencer è però dubbiosa, la firma non è ancora arrivat
Quindi, dopo la serie su Fabrizio Corona e quelle su Ilary Blasi, la piattaforma sembra essere decisa a portare sui suoi schermi la storia personale di Chiara.
Per l’imprenditrice digitale sarebbe la terza volta sullo schermo, dopo l’esordio al cinema nel 2019 col documentario Chiara Ferragni – Unposted, che raccontava la nascita del suo impero. Nel 2021 fu la volta del docu-reality The Ferragnez, pubblicata in due stagioni: la prima, che raccontava la quotidianità della coppia tra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021, la seconda nel maggio 2023.
Non ci resta, allora, che aspettare per capire se la Ferragni accetterà o meno la proposta di Netflix.
Visualizza questo post su Instagram








