Gossip
Chiara Ferragni, la sua nuova vita riparte da una candela: quanto costa ‘It’s gonna be incredibile’
Ecco il particolare significato dello stemma sulla confezione (c’entrano anche Leone e Vittoria)
Giada 23/11/2025

Chiara Ferragni dopo lo scandalo del Pandoro Gate per il quale stata multata per falsa beneficienza (ne abbiamo parlato QUI) è tornata a far parlare di sé, questa volta con un nuovo progetto.
A poche settimane dall’inizio dell’inverno e delle feste natalizie, l’influencer e imprenditrice ha presentato attraverso un video postato sui social la sua ultima creazione: una candela profumata dal nome It’s gonna be incredibile.
Ci sono luci che ti sfiorano senza fretta, piccoli respiri che ti fanno sentire a casa. Un battito, un sorriso, un istante sospeso tutto diventa più chiaro, più vero. E poi c’è quella gioia semplice, quella che ti sorprende che ti accende dall’interno. Una luce calda che resta, che avvolge, e in un istante tutto prende forma e capisci che la bellezza era sempre qui, con te.
Visualizza questo post su Instagram
Con il prezzo di euro 39,90, questa candela è “pensata chi ama sognare a occhi aperti, è una candela che porta dolcezza e leggerezza, trasformando ogni momento in qualcosa di un po’ più speciale”. Queste le parole usate dall’imprenditrice per descriverla.
A farla da padrone è lo stemma personalizzato creato dal team aziendale.
Al centro le iniziali dell’imprenditrice, CF, e ai lati due figure che fanno riferimento ai suoi figli Leone e Vittoria: il primo è un leone, il secondo un angioletto che fa il simbolo della V con le mani (riferimento al nome della sua bimba). Tutto è stato studiato nei minimi dettagli per rappresentare al 100% Chiara e il suo legame con la famiglia.
Visualizza questo post su Instagram









