Chiara Ferragni paparazzata al mare col nuovo (presunto) compagno: la foto

Diva e Donna ha pubblicato l’immagine dell’influencer con Andrea Bisciotti

Valeria D'Ignoti Luglio 3, 2024

Chiara Ferragni paparazzata al mare col nuovo (presunto) compagno: la foto

Chiara Ferragni ha realmente e definitivamente voltato pagina dopo la turbolenta storia d’amore con Federico Lucia, in arte Fedez? Stando a quanto circola sul web, così sembrerebbe.

Dopo il rumor circa un presunto flirt con Tony Effe (il rapper che in queste ore è al centro del gossip per la “frequentazione” con Giulia De Lellis), si è sparsa la voce che il cuore di Chiara avesse un nome e un cognome ben preciso: Andrea Bisciotti. L’uomo è un giovane 31enne di origini toscane che di professione fa il medico specializzato in Ortopedia e Traumatologia e che attualmente lavora presso l’Humanitas di Milano. La loro relazione sarebbe nata a Forte dei Marmi e da lì subito i fan più attenti hanno notato uno scambio di follow sui social. Pronta però la replica della diretta interessata che, tramite Deianira Marzano, aveva smentito il gossip che la vedeva impegnata con Andrea.

Successivamente però il portale Dagospia aveva aggiunto ulteriori dettagli confermando invece la presunta relazione tra l’influncer e il medico. Adesso, ad aggiungere un’ulteriore conferma anche una paparazzata del settimanale DivaeDonna che ha pizzicato Chiara Ferragni e Andrea Bisciotti in compagnia durante le vacanze estive e molto complici.

La foto è accompagnata dalla didascalia:

Chiara beata col nuovo uomo e Fedez tra gli scandali. Le prime foto con Andrea.

Nella prima immagine vediamo l’imprenditrice proprio a Forte dei Marmi in spiaggia con Andrea Bisciotti e insieme a loro anche altri amici. La Ferragni sempre intenta a chiacchierare con una bambina, mentre al suo fianco è presente anche l’ortopedico che assiste alla tenera scena e complice sorride.

Chiara Ferragni - Andrea Bisciotti

 

 

COMMENTI