Chiara Ferragni tirata in ballo nella polemica su Imen Jane e Francesca Mapelli: la difesa di Fedez

Il rapper interviene e spegne i rumor social sul nascere

Stefania S Luglio 5, 2021

Imen Jane- Francesca Mapelli - Fedez e Chiara

Negli ultimi giorni è esplosa una polemica che riguarda Imen Jane Francesca Mapelli.

Imen Jane è una famosa influencer che in modo semplice informa i suoi followers di questioni politiche ed economiche. Abituata alle polemiche, l’anno scorso era stata accusata di aver finto di possedere una laurea in economia. Francesca Mapelli è invece la direttrice Southern Europe dell‘hub Fashion & Luxury di Vice.

Le due si sono recate a Palermo per il weekend e il caos è scoppiato a seguito della pubblicazione da parte di Imen di alcune stories su Instagram.

In queste storie la Mapelli si dice infastidita perché una commessa non era riuscita a raccontarle la storia del locale e le consiglia di interessarsi alle storie del luogo così da diventare guida turistica e guadagnare di più. In seguito le due hanno condiviso altre storie che le riprendono mentre si pongono nei confronti delle persone del luogo con fare altezzoso.

Gli utenti le hanno quindi definite arroganti e le hanno accusate di sottovalutare il problema dei lavoratori sottopagati.

Nelle scorse ore però l’attenzione degli utenti si è spostata su altre due persone: Trash Italiano (Marco D’Annolfi) e Chiara Ferragni. Un utente su twitter ha infatti accusato Trash Italiano – che aveva pubblicato un post sull’argomento salvo poi cancellarlo – di aver cancellato il post a seguito di una richiesta da parte di Chiara Ferragni.

Ovviamente Trash Italiano ha subito risposto asserendo che la rimozione del post è avvenuta a seguito di richieste da parte degli utenti:

dal post non si riusciva a comprendere bene l’accaduto (come facevano notare gli utenti) ed è stato semplicemente convertito in un articolo in cui viene spiegato bene tutto.

Ma se la Ferragni ha deciso di non rispondere alle polemiche suo marito Fedez è di un altro avviso.

Attraverso delle Instagram stories il rapper ha deciso di dire la sua:

[…] Io capisco il clima alla caccia alle streghe ma così mi sembra francamente eccessivo. Soprattutto se dovete inventarvi delle s*******e un minimo di fondamento. Poi, se vi sta sul c***o mia moglie e dovete attaccarla a prescindere, basatevi su quello che fa lei non su quello che fanno i suoi amici su cui non hai controllo perché esiste il libero arbitrio, non è che può fare altro.

COMMENTI