Gossip

Chiara Ferragni sulla relazione con Giovanni Tronchetti Provera: “Sono innamorata, spero duri per sempre”

Poi parla del divorzio da Fedez

Stefania S 24/10/2025

article-post

Chiara Ferragni intervistata da Cosmopolitan Spagna ha rilasciato delle nuove dichiarazioni sulla sua nuova relazione con Giovanni Tronchetti Provera.

L’influencer, dopo la turbolenta fine del suo matrimonio con Fedez, sta vivendo una nuova relazione a fianco dell’imprenditore per il quale si è detta molto innamorata:

Sono felicemente innamorata e spero che duri per sempre. Sono molto romantica. Adoro essere innamorata, vedere le persone innamorate. Sono una fan dell’amore in generale.

Riguardo il suo divorzio l’imprenditrice ha deciso di rispondere con molta calma, confessando che è stato un periodo difficile che l’ha aiutata a comprendere molti aspetti della vita:

Nel corso degli anni, ho avuto i miei alti e bassi. Il 2024 è stato molto difficile per me perché ho affrontato la separazione, il divorzio e molte altre cose. Tuttavia, mi ha insegnato molto, come godersi le onde della vita.

Se la Ferragni è stata molto diplomatica l’ex marito Fedez ha deciso di parlare chiaro senza peli sulla lingua. In occasione di un’intervista a Gianluca Gotto per il podcast Officine Editoriali (ve ne abbiamo parlato QUI) il rapper, che di recente ha pubblicato un libro autobiografico, ha parlato del suo matrimonio:

Il matrimonio è stato una bugia, un sogno che non si è realizzato, un sogno che è diventato un incubo, una allucinazione collettiva o un qualcosa di ancora più grave? Secondo me in piccole parti un po’ tutti questi pezzi. E’ difficile ridurre una cosa che è stata tante cose. Per me è stata quella che ho scritto in questo libro. Per il pubblico è stata un’altra cosa ancora. Per la mia ex moglie probabilmente sarà stata un’altra cosa ancora, quindi è difficile definire.

Nel suo libro Fedez lancia proprio una frecciatina alla sua ex moglie:

Lei parla del 2024 come l’anno più brutto della sua vita, ma deve essere onesta intellettualmente e riconoscere che è stata lei stessa a contribuire a renderlo tale.

Potrebbe interessarti anche