Chiara Ferragni “si sente rinata da quando si è lasciata con Fedez”: l’inaspettato retroscena

Ospite di Giada De Miceli a Radio Radio l’esperta di gossip Deianira Marzano ha rivelato alcuni gossip sui Ferragnez

Giusy Maggio 26, 2024

Chiara Ferragni “si sente rinata da quando si è lasciata con Fedez”: l’inaspettato retroscena

Nella giornata di ieri Deianira Marzano è intervenuta ai microfoni di Giada Di Miceli, nel corso della trasmissione Non succederà più in onda sulle frequenze di Radio Radio. L’influencer ha parlato in prima battuta della separazione fra Chiara Ferragni e Fedez:

Io ce l’ho un gossip per te sui Ferragnez. Ogni tanto mi scambio dei messaggi con Chiara in privato. Scrivevo a Chiara se avesse potuto esserci la possibilità di un ritorno e lei sempre, categoricamente mi ha detto che è impossibile un ritorno. Proprio qualche giorno fa mi ha detto “io m sento veramente bene adesso che è finita questa relazione”. Non so nel dettaglio cosa sia accaduto fra loro, ma lei me l’ha proprio detto che si sente rinata. Io le ho scritto e lei mi risponde sempre.

Sì, ci scriviamo. Non è che è lei di sua spontanea volontà, sono io che le scrivo un messaggino e lei mi risponde. A chi pensa che ci potrebbe essere un ritorno  di fiamma rispondo assolutamente no. Se me l’ha detto è perché è una cosa reale. Lei lo sa che mi occupo di gossip e potrei andare a dirlo. Lei sta bene, si sente rinata. L’abbiamo vista che ha frequentato feste, viaggi.

Per quanto riguarda il gossip in merito a una presunta simpatia fra Chiara e Achille Lauro, ecco cosa ha raccontato l’influencer campana:

Achille Lauro? Già si vociferava di questa cosa con Achille Lauro. Lei era a una festa dove erano presenti Achille Lauro e anche altri cantanti, un po’ strana questa cosa visto che già se ne vociferava. Lei era lì e c’era anche lui. No Fedez non c’era, è successo qualche settimana fa. Fedez ha tolto pure il segui a Lauro. Come mai tu l’hai defollowato?

La simpatia che potrebbe essere nata fra Chiara e Lauro? Una voce c’era stata già anni fa. Ma non abbiamo mai avuto prove, come non le abbiamo nemmeno ora.

In merito al presunto flirt fra il rapper e Ludovica:

Ludovica? Può darsi che ci sia stato un flirt insomma volante. Andiamo sempre sul probabile. Rimane nel mistero. A quanto pare è una cosa passata. Non l’abbiamo vista più con lui. Ma certo che si nascondono, tutti si nasconderebbero, mica lo vengono a dire a noi. Noi lo veniamo a sapere dalle segnalazioni. Sì segnalazioni ce ne sono. Sono usciti articoli di giornale di lei che spesso è uscita con lui, che lo accompagnava, io dico se tu sei fidanzata e ti accompagni a lui, qualcosa ci sarà. Com’è che c’è questa frequentazione? Uno se lo domanda.

La Marzano ha poi parlato della lite che ha visto coinvolti Cristiano Iovino e Fedez:

Cristiano Iovino: posso dire che una persona che era presente alla festa, un’ex gieffina che ha fatto altri reality eccetera, non posso dire chi è, mi ha detto guarda effettivamente io ero presente, questo Iovino è arrivato e ha sferrato un pugno a Fedez. Nel locale ha iniziato questo Iovino. Certo non giustifica tutto quello che è successo dopo. Non si sa perché. Ognuno dice una cosa.

Sta di fatto che Iovino fra Totti e Fedez si è fatto un bella cosa di soldi. Da come scrivono i giornali Iovino e Fedez hanno raggiunto un accordo. Pare che lui gli abbia dato 400 mila euro. E altri 500 mila Totti, insomma quasi un milione di euro. Se sapevo pure io mi pigliavo due pugni. Dicono  che lui sia il personal trainer dei Vip. Dobbiamo vedere se faranno questo video in cui diranno che hanno fatto pace.

I Ferragnez proprio di recente hanno messo in vendita la loro villa sul lago di Como:

Hanno messo in vendita la loro villa, sì, avevano  beni in comune. Non ha portato molta fortuna questa villa. Ma infatti a volte lo dicono che prima si comprano le case e poi ci si lascia. C’è questa leggenda metropolitana.

QUI potete riascoltare l’intervista completa a Deianira Marzano.

COMMENTI