Chiara Giorgianni ed Amedeo Aterrano: ieri sera grossa litigata tra i due. Amedeo non vuole più avere a che fare con Chiara

Isa Gennaio 4, 2012

Chiara Giorgianni ed Amedeo Aterrano: ieri sera grossa litigata tra i due. Amedeo non vuole più avere a che fare con Chiara

Grossa lite ieri notte all’interno della casa del Grande Fratello 12. Protagonisti dello scontro sono il napoletano Amedeo Aterrano e la milanese Chiara Giorgianni. Come sapranno gli affezionati al reality di Canale 5 nel corso della diretta di lunedì sera Chiara ha avuto la possibilità di far aprire ad Amedeo una lettera con delle notizie sulla sua fidanzata Nathalie, in cambio la milanese avrebbe dovuto ‘sacrificarsi’ prendendo due nomination automatiche. Chiara ha accettato ma successivamente Amedeo, avendo la possibilità di rinunciare alla lettera salvando la sua amica dalla nomination, ha deciso di rinunciare evitando il ‘sacrificio’di Chiara. Nel corso di una prima discussione avuta nel pomeriggio di ieri Chiara ha rinfacciato ad Amedeo il fatto di sentirsi ‘gasato’ per il gesto che ha fatto nella diretta di lunedì ed in serata riprendendo la discussione ha ribadito che Amedeo ha rinunciato alla lettera salvandola dalla nomination solo per fare un ‘gesto eroico’ davanti al pubblico. Queste affermazioni sono state prese molto male dal napoletano che non solo si è difeso dalle accuse di Chiara ma ha anche precisato di non credere più nella amicizia della milanese che, a detta di Amedeo, non è una vera amica perchè in questi giorni in cui lui è stato giù di morale pensando alla fidanzata non gli si è avvicinata per confortarlo e che, in generale, ha poco rispetto nei confronti della sua ragazza e se fosse davvero una vera amica dovrebbe rispettare al cento per cento i suoi affetti più cari. Nella discussione intervengono anche Floriana Messina e Gaia Bruschini che tentano di far capire a Chiara che il problema di fondo è che per lei Amedeo non è un semplice amico e che per questa ragione interpreta ogni suo gesto con un significato diverso da quello reale, Chiara afferma  che il fatto di essere così morbosa nei rapporti di amicizia fa parte del suo carattere.

La serata si conclude con Chiara che piangendo chiede ad Amedeo di poter chiarire ma il napoletano con risolutezza afferma di non avere più interesse a parlare con lei e va a letto lasciandola in lacrime.

Stamattina Chiara in terrazza continua a piangere per Amedeo, lui in stanza con Armando continua a ribadire la sua idea ed afferma di essere totalmente deluso dall’atteggiamento della milanese.

A seguire tutti i video caricati sul sito del GF a proposito della lite:

Tutti gli altri video cliccando sul ‘continua a leggere’. 😉

Video

Video

Video

Video

Video

Video

COMMENTI