Chiara Nasti rincara la dose contro il Gf Vip: “Teatrino da 3 centesimi, da anni mi pregano di partecipare”

La fashion blogger smentisce che le foto pubblicate da Dagospia siano recenti

Linda Novembre 23, 2021

Chiara Nasti si è voluta difendere, nelle ultime ore, dalle accuse che le sono state mosse sul web, circa la sua “opinione” riguardo il reality di Canale 5, il Grande Fratello Vip.

Tutto ha avuto inizio con una Instagram Story condivisa dall’influencer partenopea, in cui tuonava: “Il Gf Vip? Lo trovo da sfigati!”. Una considerazione che non è affatto passata inosservata a Giuseppe Candela, che, prontamente, aveva deciso di sbugiardare la Nasti pubblicando sul portale DagoSpia le foto della stessa intenta a farsi conoscere dalla redazione del game-show, durante un provino.

Chiara aveva già partecipato ad un reality, quello de L’Isola del Famosi nel 2018, decidendo però di abbandonare il gioco in tempi record. Secondo alcuni, è stata proprio quella scelta a far scattare nell’influencer l’idea negativa riguardo il game-show di Canale 5 per eccellenza.

Ma, la giovane napoletana, ha deciso di fare chiarezza riguardo la questione, rincarando la dose contro il Grande Fratello e i suoi protagonisti, attraverso i suoi profili social:

Tirare fuori cose passate per denigrare (non avevo neanche i tattoo, spacciandola per una cosa recente) non è da vigliacchi e bugiardi Di più. Io non sono la stessa di due tre anni fa. Come il resto di voi. La mia parola vale davvero così tanto? Oh, vi ringrazio. Il mio parere in merito non cambia però. Tra sfigati comunque vi capite. La sfigata sono io che non accetta di partecipare a questi teatrini di tre centesimi. Oppure voi (non voi persone ovviamente) che mi continuate a pregare, a distanza di anni, di prenderne parte? Le mie priorità e ambizioni sono davvero lontane da questo tipo di roba.

COMMENTI