Chiara Nasti criticata per delle frasi pubblicate sui social ha una reazione choc! (Video)

Melissa 15 Aprile, 2020

Chiara Nasti

Nelle ultime ore gli ultimi movimenti sui social network dell’ex naufraga dell’Isola de Famosi Chiara Nasti stanno facendo molto discutere il pubblico web che ha aspramente criticato alcune esternazioni particolari dell’influencer.

A scatenare la polemica è stata infatti una foto condivisa dalla Nasti sul suo profilo Instagram che la vede ritratta a bordo di un’auto di lusso e accompagnata da una didascalia, secondo alcuni utenti, piuttosto fuori luogo: “Ogni donna dovrebbe avere quattro animali nella propria vita:un visone nell’armadio, una Jaguar in garage, una tigre nel letto e un asino che paghi per ogni cosa“.

Instagram - Nasti

In molti infatti si sono scagliati contro la Nasti giudicando aspramente le sue dichiarazioni considerandole sintomo di un’eccessiva superficialità:

La reazione dell’ex naufraga alle numerosissime critiche arrivate al suo indirizzo non si è fatta attendere e quindi Chiara si è giustificata sottolineando di essere assolutamente in grado di mantenersi da sola e di non voler essere il capro espiatorio del nervosismo di quanti la seguono sui social:

Capisco perfettamente che siamo tutti in quarantena e dobbiamo trovare una valvola di sfogo però io non posso essere responsabile di ciò che andate a percepire piuttosto di quello che io scrivo. Se volete vedere del marcio io ve lo lascio fare poi io posso contribuire al vostro sfogo scrivendo altre cose che comunque potrebbero infastidirvi ma lo faccio per farvi avere sollievo in un certo senso perché la gente che viene a scrivere “i valori di famiglia” quando una persona di 22 anni può trasferirsi benissimo da sola perché indipendente… sono indipendentissima quindi non venitemi a parlare di valori. A me sembra tutto ma non che abbiate valori. […] Non posso essere responsabile di quello che pensate.

A distanza di qualche ora, però, la Nasti è tornata a rispondere agli utenti che l’avevano precedentemente giudicata negativamente con un video particolare che la vede mostrare un rotolo di carta igienica decisamente originale: “Questo è quello che faccio sempre con le vostre critiche, spero che non me ne vogliate anche su questo“.

Insieme all’eccentrica clip, la giovane influencer ha condiviso anche una foto con la quale ha rimarcato la sua voglia di provocare: “La cattiveria e la malvagità delle persone, se non ti uccidono, ti fanno diventare più forte e più stronza quanto basta. E comunque sappiate che amo chi mi ama e amo ancor di più chi mi odia. Si nota troppo che mi piace provocare?“.

E voi che cosa ne pensate?

COMMENTI