Gossip

Chiara Nasti svela a quali interventi estetici si è sottoposta e fa discutere per una risposta sui figli

L’influencer ha poi rivelato se le piacerebbe andare in tv e come vive la lontananza dal marito

Carola 12/01/2026

article-post

Negli ultimi anni l’influencer Chiara Nasti è stata spesso al centro di polemiche social per via del suo carattere schietto e fumantino e per alcune sue opinioni che hanno fatto storcere il naso ad una parte del web, che non ha condiviso la posizione assunta dalla ragazza su determinate tematiche.

Nonostante ciò la Nasti ha sempre proseguito per la sua strada, incurante delle critiche e degli attacchi degli haters, continuando ad esprimere il proprio parere e a condividere la sua vita di moglie del calciatore Mattia Zaccagni e mamma di due bellissimi bambini.

Nelle scorse ore Chiara ha risposto ad alcune domande dei suoi followers, e proprio una risposta data dall’influencer ha aperto la strada ad una nuova polemica.

Un utente infatti le ha chiesto se con i suoi figli avesse utilizzato il girello e lei ha risposto in modo affermativo, nonostante sia sconsigliato dagli esperti perché può ostacolare lo sviluppo motorio naturale, ritardare il gattonamento e impedire lo sviluppo dell’equilibrio e causare una postura scorretta.

Sì, ora c’è la storia che si fanno le gambe storte al bimbo e gne gne, le mamme pancine che rompono 3/4 di scatoline. Sempre usato. Sennò me li venivano a guardare loro i ragazzini 24/7!

E a proposito degli interventi estetici a cui si è sottoposta ha aggiunto:

Guarda, partendo dal presupposto che 0dio la gente che appena c’è una bella ragazza risponde “ok, ma è rifatta“, ma che me frega! Se una è rifatta bene ha fatto benissimo. Dunque non avrei problemi a dire cose ho rifatto o non. L’unico intervento che ho avuto estetico è stato due volte il seno. Se avessi rifatto qualcos’altro lo direi senza problemi, frega niente.

Chiara ha poi negato di sottoporsi a filler e botox, ma di averlo in programma: “No, ma a breve un grande botox non me lo toglie nessuno!”.

Infine, la Nasti ha parlato di come vive la lontana dal marito per motivi lavorativi:

Io amo quando va in ritiro. Mi rilasso ed anche lui. Quando va in nazionale, beh mi manca.

Potrebbe interessarti anche