Gossip

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, è (ancora) crisi tra l’influencer e il calciatore? Gli indizi

Alcuni dettagli social non sono passati inosservati ai fan della coppia

Valeria 16/02/2026

article-post

Crisi in corso tra Chiara Nasti e Mattia Zaccagni? Stando alle ultime indiscrezioni che circolano sul web, così sembrerebbe.

La coppia è nata durante l’estate del 2021 a Ibiza, quando i due si sono conosciuti durante le vacanze estive grazie ad alcuni amici in comuni. Da lì, Chiara e Mattia non si sono più separati, ufficializzando la relazione a fine anno.

Il loro amore ha dato il suo frutto portando alla luce i loro due bimbi. Thiago, nato il 16 novembre 2022, e Dea, nata il 24 luglio 2024. Infine, il coronamento dell’amore è arrivato il 20 giugno 2023. Quando, a Roma, nella Basilica di Santa Maria in Ara Coeli, la coppia si è giurata amore eterno convolando a nozze.

Durante questi anni non sono mancati i momenti di sconforto e di presunte crisi. E anche adesso, ad alimentare i dubbi sono stati alcuni movimenti sospetti. In primis la coppia ha smesso di seguirsi su Instagram, gesto che ad oggi risulta essere molto d’impatto.

Ma non è finita qui: Chiara Nasti ha anche pubblicato una storia sul suo profilo social ambigua in cui parlava di fiducia e, poco dopo, l’immagine di un hotel in cui si trovava da sola. Ad aggiungersi a questo scenario anche la mancanza di dediche social in occasione della festa degli innamorati.

Instagram - Nasti

Si tratta dunque di una vera e propria crisi tra l’influencer e il noto calciatore? Inoltre, un altro dato da aggiungersi alla possibile rottura: la coppia avrebbe messo in vendita la casa romana in cui hanno vissuto fino a poco tempo. Si tratta di un appartamento di 280 metri quadrati proposto al prezzo record di 2 milioni e 500 mila euro nella zona della Camilluccia-Farnesina, a Roma.

A chiarire la questione però ci ha pensato Gabriele Parpiglia. Il giornalista infatti ha contattato direttamente Nasti, la quale però ha parlato di una “crisi passeggera”, un momento passeggero. E che la scelta di cambiare casa e venderla sia destinata solo perché vittime di furti in casa per ben due volte.

Potrebbe interessarti anche