Gossip
Chiara Nasti sbrocca sui social: “Siete cresciuti in ambienti malati fatti di frustrazione!”
Ecco cosa ha provocato lo sfogo dell’influencer
Alessia S. 19/09/2025

Non smette mai di far parlare di sé Chiara Nasti, l’influencer napoletana sposata col calciatore Mattia Zaccagni.
La Nasti infatti, è sempre al centro delle polemiche per le sue dichiarazioni che suscitano spesso indignazione o che comunque fanno scalpore.
Ultimamente a far parlare erano le sue elucubrazioni sulle fatiche della maternità, da cui spesso si è detta sopraffatta ma anche grata:
Tu e il tuo fratellino mi togliete tutte le energie…ma amo prendermi cura di voi. Siete vita sia per me che per il vostro papà. A volte penso di non essere all’altezza di gestire due scricciolini che dipendono totalmente da me. Ma so di dedicarvi tutto il mio tempo. Pochi sono i momenti che riesco a prendere per me. Eh si a volte questo mi fa andare in crisi ma allo stesso tempo mi fa sentire tanto soddisfatta. Ma di una cosa sono certa…Vi circonderà per sempre un amore incondizionato. Il tempo e l’amore non ve lo toglierà mai nessuno. Siete la priorità assoluta!
Ora però a far discutere non è stata una cosa recente ma alcune sue dichiarazioni passate che, riportate oggi su Instagram hanno suscitato indignazione, se non un vero e proprio scandalo:
Ogni donna dovrebbe avere 4 animali nella sua vita. Un visone nell’armadio, una Jaguar in garage, una tigre nel letto e un asino che paghi per ogni cosa.
A queste sue stesse parole e ai commenti a riguardo ha risposto così:
Andare a riportare cose di anni e anni fa… quando la gentecresce e si evolve… lo trovo scandaloso.
Ma ancora più scandaloso per me sono i commenti sotto questo post … siete disumani… vi nascondete dietro a sti telefoni come dei topini di fogna non è mai successo che qualcuno mi avesse detto tutte ste cose dal vivo. Dove siete? Uscite dai. Ho sempre pensato dai prima o poi spunterà a qualcuno che mi dica queste cose dal vivo… invece purtroppo no.
Siete cresciuti in ambienti malati, fatti di frustrazione. C’è
sempre tempo per curarsi(la testa)… fatelo.










