Chiara Nasti criticata per una scelta fatta sul figlio Thiago sbotta sui social: “Povere illuse!”

L'influencer ha risposto alle obiezioni delle sue follower

Giusy Agosto 25, 2023

Chiara Nasti criticata per una scelta fatta sul figlio Thiago sbotta sui social: “Povere illuse!”

Non accennano a diminuire le critiche nei confronti di Chiara Nasti da quando è diventata mamma del piccolo Thiago, il figlio che l’influencer ha avuto dal calciatore della Lazio Mattia Zaccagni.

Non c’è un gesto della Nasti che non passi inosservato al popolo del web. Dopo le polemiche sul baby show allo stadio Olimpico e le tante poco eleganti frasi che Chiara aveva rivolto alle donne in gravidanza, causando quasi una sommossa social, a entrare nel mirino degli hater adesso è il suo ruolo di madre.

Sono in molti a mettere il becco sul suo rapporto con il figlio, dal tempo che gli dedica, alla decisione di andare in viaggio di nozze senza bebè.

Spesso criticata per esporre Thiago sul suo profilo Instagram, nelle ultime ore la Nasti è finita al centro di un’altra discussione per aver scelto di far stare il bimbo nel girello. Dopo la valanga di consigli e critiche, Chiara è sbottata in una storia social:

Questi consigli che ogni volta volete dare “no il girello no” e quello “no”, e questo c***o “no”. Crescete i vostri figli a vostro modo e piacimento. Che qui a noi non ci frega niente perché ricordatevelo sempre ogni mamma fa come vuole (poi sono consigli non richiesti).

Le stesse che quando i loro figli cresceranno non gli permetteranno niente e dovranno nascondere tutto. E da povere illuse diranno che sono i più belli, intelligenti e bravi.

 

 

COMMENTI