Chiara Nasti la spara grossa su Instagram: interviene Karina Cascella (Video)

L'ex opinionista di Uomini e Donne ironizza sulle parole della Nasti

Stefania Sciacca Maggio 27, 2021

Chiara Nasti - Karina Cascella

Chiara Nasti, influencer ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, è sempre al centro di numerose polemiche.

La giovane è spesso protagonista di episodi particolari che suscitano diverse reazioni da parte degli utenti del web.

Ad esempio l’estate scorsa era scoppiato il caos a seguito del suo nuovo tatuaggio che riportava un errore e, dopo qualche giorno, era emersa un’altra polemica in merito al suo lato B.

Volente o nolente anche oggi Chiara, a seguito di alcune Instagram stories, sta facendo discutere.

La giovane ha posto una domanda ai suoi followers dopo essersi scottata stando al sole:

Perché sono la classica persona che è bravissima a dare consigli alle amiche, a tutti gli altri, e poi quando riguarda me faccio solo danni. Cioè sulla mia persona le toppo tutte, con gli altri invece sono bravissima. Vi prego, ditemi che c’è una come. Devo dirvi la verità: una cosa di cui sono stata sempre convinta cioè che il sole si attacca proprio sulle tette rifatte, cioè dove vede plastica là agisce infatti io ogni anno mi scotto sempre qui.

Chiara infatti ha affermato che la causa della sua scottatura sia dovuto al fatto del suo seno rifatto.

A spiccare tra i vari commenti vi è quello dell’ex opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella che si è lasciata andare ad un lungo sfogo nelle sue storie di Instagram:

Stavo guardando Instagram e ad un certo punto trovo un post su Chiara Nasti – che tra l’altro mi ha bloccata però ha fatto bene così non guarda queste storie. Non mi posso esimere dal dire che non è possibile che una ragazza così ignorante abbia così tanti followers. Lei, secondo il suo punto di vista, avendo il seno rifatto il sole si va ad attaccare lì dove c’è la plastica. E lei ha pure paura perché pensa che si squaglino. Secondo il “nastipensiero” il sole si va ad attaccare lì dove c’è la platica e lì agisce.

In realtà di plastica è pieno il tuo cervello altrimenti non potresti fare un ragionamento così stupido e imbarazzante. Ma come è possibile che ci siano delle persone che seguono persone del genere, che fanno dei ragionamenti cosi, neanche Ginevra (la figlia) ad unici anni dice questa c*****e.

Un attacco quello di Karina che sicuramente non passerà inosservato.

Infatti Chiara, attraverso le sue Instagram stories ha subito risposto alle critiche:

Non so se sia più grave il fatto che mi abbiate dato dell’ignorante o il fatto che nonostante vi spacciate per grandi menti, non abbiate capito da subito che la mia era pura ironia. Ma tanto lo so che piace pensare che io sia seria per fare views usando il mio nome sui vostri ridicoli articoli o profili ig. Grazie per le mille attenzioni, vi amo tutti.

Chiara Nasti ig stories

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI