Gossip

Chiara Nasti in vacanza con i figli: “Avrei preferito lavorare, essere mamma è più duro di un mestiere”

L’influencer ha replicato a chi le ha fatto notare di essere fortunata per aver fatto un mese di vacanza

Alessia S. 13/07/2025

article-post

Chiara Nasti e il marito Mattia Zaccagni hanno due splendidi bambini: Thiago e Dea.

L’influencer, spesso al centro delle polemiche per le sue dichiarazioni, non manca mai di far discutere di sé. Più di una volta infatti i suoi pensieri hanno fatto il giro del web suscitando indignazione quando non un vero e proprio scandalo.

E così anche questa volta le sue esternazioni hanno creato dibattiti e controversie.

L’argomento centrale di questo dibattito sono i suoi figli e la sua doppia maternità.

La piccola Dea ha oramai quasi un anno, e già tempo addietro, subito dopo la sua nascita, la Nasti aveva rivelato di sentirsi affaticata:

Tu e il tuo fratellino mi togliete tutte le energie…ma amo prendermi cura di voi. Siete vita sia per me che per il vostro papà. A volte penso di non essere all’altezza di gestire due scricciolini che dipendono totalmente da me. Ma so di dedicarvi tutto il mio tempo. Pochi sono i momenti che riesco a prendere per me. Eh si a volte questo mi fa andare in crisi ma allo stesso tempo mi fa sentire tanto soddisfatta. Ma di una cosa sono certa…Vi circonderà per sempre un amore incondizionato. Il tempo e l’amore non ve lo toglierà mai nessuno. Siete la priorità assoluta!

Un concetto che la famosa influencer e imprenditrice sembra voler ribadire anche ora, quasi un anno dopo.

Infatti, dopo essere rientrata da una vacanza di un mese, condividendo sui social con i suoi follower diversi momenti della sua vita privata, ha confessato in un piccolo sfogo lo stress che comporta star dietro ai suoi bambini.

Questa vacanza, dunque,  non sembra averla rigenerata come avrebbe dovuto: Chiara infatti  si è espressa così:

Quando mi dicono: “Ahhh che fortuna, hai fatto un mese in vacanza a giugno”. Un lavoro è, altro che vacanza.  Avrei preferito lavorare… perché essere mamma è più duro di un mestiere. Ma nessuno lo dice.

Magari i nonni si offrono e mi dicono vai in vacanza senza bimbi… ma poi comunque non ci andrei perchè mi mancano, quindi niente.

Poi però ha aggiunto che nonostante la fatica, si sente comunque grata:

Essere mamma è questo. Sono comunque grata e mi sento molto fortunata.

Instagram - Chiara Nasti

Potrebbe interessarti anche