Uomini e Donne

Chiara Pompei choc: “Sono in una clinica psichiatrica perché mi sono accoltellata”. Poi spiega le ragioni del gesto

Scioccante intervento social dell’ex tronista di Uomini e Donne che ha rischiato di morire

Giusy 28/05/2025

article-post

Dopo la preoccupanti parole di oggi pomeriggio che avevano fatto allarmare i suoi follower, poco fa Chiara Pompei ha raccontato di aver rischiato di morire.

Uno scioccante intervento social dell’ex tronista di Uomini e Donne che nasconde tanta sofferenza.

Ecco cosa è accaduto e cosa si nasconde dietro il suo terribile gesto:

Allora, sono qui, chiusa in una clinica psichiatrica, perché ieri mi sono accoltellata e ho rischiato di morire. È questa è la verità. Non vorrei fare questo video perché non ha senso.

Qua mi stanno chiedendo tutti il perché e il motivo, ma ce ne stanno tanti. Troppi tradimenti, troppe bugie, troppe finzioni che non riesco più a mandar giù. Io so di essere la persona più importante per me, però è brutto condividerla con qualcuno e poi non essere apprezzata da nessuno.

Chiara ha continuato:

Da chi ami, dalla tua famiglia, da chiunque. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato un messaggio che ha ricevuto Riccardo non so da chi, dove io mi prostituivo nei locali. Queste voci io non so da chi siano arrivate, però vorrei tutelarmi, ma soprattutto tutelare l’amore che ho nei confronti di Riccardo, perché lui non mi crede.

So che queste voci sono partite da una certa ***** che andava a dire in giro che io facevo la profumiera con i ragazzi, ma io questa ragazza neanche la conosco e non so a chi sia. Io sono sempre stata vera, sono sempre stata sincera e ho sempre ragionato con il cuore. Se ho fatto questo gesto era perché sono arrivata al punto massimo di non poter più sopportare le vostre cattiverie, perché io sono sempre stata sincera con voi.

La cosa che più mi dispiace è Riccardo. Riccardo che mi ha visto un sole e ora mi sta vedendo così morire piano piano.

Potrebbe interessarti anche