logo

Uomini e Donne

Chiara Pompei dopo aver abbandonato Uomini e Donne: “Sto conoscendo meglio Riccardo per capire se…”

L’ormai ex tronista ha replicato ai rumor che volevano la sua frequentazione con Sparacciari già conclusa

Carola 04/03/2025

article-post

Negli scorsi giorni avevamo assistito alla fine (lampo) del trono di Chiara Pompei, la giovane studentessa romana che a distanza di pochi giorni dal suo esordio come tronista si era trovata a fare i conti con la segnalazione del suo ex Riccardo Sparacciari, che sui social aveva messo in discussione la buona fede della ragazza, affermando che in realtà avrebbe continuato a vederlo anche dopo essere approdata a Uomini e Donne.

Riccardo era poi stato chiamato in trasmissione per confermare la sua versione dei fatti e al termine di una lunga discussione i due avevano deciso di lasciare insieme il programma per conoscersi meglio fuori (ve ne avevamo parlato QUI).

La conoscenza tra i due sarebbe proseguita anche dopo, ma nelle scorse ore Lorenzo Pugnaloni aveva svelato che la conoscenza tra Chiara e Riccardo sarebbe già giunta al capolinea: “Dire che tra i due ci sia una storia è alquanto blasfemo: anzi possiamo anticiparvi che i due non si starebbero neanche più vedendo”.

In realtà però le cose non starebbero in questo modo, dal momento che Chiara ha voluto spiegare i motivi per cui non ha condiviso nulla sui social con Riccardo, chiarendo che comunque la loro frequentazione sta continuando.

 

Ecco le sue parole:

Buongiorno, scusate se ve lo sto registrando solo ora questo video, però ci tengo a sottolineare la verità, perché non è arrivata e di questo mi dispiace. Stiamo passando per quelli che non siamo, sarei stata finta se fossi rimasta a fare la tronista. A me i ragazzi interessavano, perché erano dei bei ragazzi, ma nel momento in cui ho visto Riccardo ho capito che per lui provavo un interesse maggiore e ho preferito continuare la nostra conoscenza piuttosto che proseguire il trono. Cosa c’è di finto, di sbagliato in questa scelta che ho preso? Volevo anche sottolineare il fatto che io e Riccardo non siamo mai stati fidanzati, la nostra era una relazione fisica, sporadica, confermata anche dal fatto che lui stava con altre, non capisco perché le ragazze non abbiano parlato, avrebbero evitato tante situazioni scomode.

E ancora:

Non abbiamo finto, non ci siamo premeditato niente, non capisco tutta questa cattiveria su di noi, veramente quando sono andata in quel percorso volevo ricominciare da zero, senza includerlo, perché lui non mi ha mai dato una dimostrazione di interesse oltre il fisico. Se non ho deciso di pubblicare con lui delle foto, delle storie è perché quando siamo usciti dal programma ho iniziato con lui un dialogo e quindi perché devo condividere i primi momenti di amore di una coppia? Detto ciò evitate di essere cattivi con persone che non conoscete, questa è l’unica e sola verità, se volete crederci bene, altrimenti sono problemi vostri, vi auguro un buon proseguimento.

La Pompei nella didascalia al post ha poi continuato:

Vorrei che non venissero più diffuse falsità su di noi. Personalmente sono sempre stata sincera e ho agito con il cuore, anche se forse con un po’ di ingenuità. Sbagliare è umano, ma posso dire con certezza di essere sempre stata me stessa, di non aver mentito, senza mai voler trasmettere un messaggio sbagliato. Non voglio che si pensi a me in modo negativo, né essere associata a cattiverie e falsità, perché ho sempre cercato di contrastarle con amore. Chi mi conosce davvero, sa chi sono, Riccardo compreso. In questo momento, ciò che conta di più per me è conoscere meglio Riccardo e capire se, oltre all’attrazione fisica, possa nascere qualcosa di vero e importante. Se ci saranno domande, sarò felice di rispondere insieme a Riccardo. Buona giornata a tutti un abbraccio a chi ci vuole male, e mille a chi mi è vicino.

Potrebbe interessarti anche