Ballando con le Stelle

Christian De Sica “sfotte” Milly Carlucci e poi cancella tutto: cosa aveva scritto

L’attore ha pubblicato sui social un’immagine della conduttrice tratta dalla semifinale di Ballando con le Stelle 20 e…

Carola 14/12/2025

article-post

Ieri sera, sabato 13 dicembre, è andata in onda su RaiUno la seconda ed ultima semifinale di Ballando con le Stelle 20, lo show condotto da Milly Carlucci che si avvia alla sua conclusione.

La prossima settimana, infatti andrà in onda la finalissima del programma che incoronerà il vincitore della ventesima edizione della trasmissione che permette a personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport di mettersi in gioco cimentandosi nel ballo, una disciplina ai più poco agevole.

Tra i milioni di spettatori che hanno seguito la puntata di ieri sera c’è stato anche l’attore Christian De Sica, che ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post particolare, scomparso dopo pochi minuti.

Nel contenuto in questione si vedeva un primissimo piano Milly, e nella didascalia del post uno sfottò poco elegante, ovvero “ma l’orecchio?!”.

Dopo pochi minuti il post è stato cancellato, ma non è certo passato inosservato sui social.

Christian deve quindi aver capito che la sua battuta, che forse sulla carta riteneva essere spiritosa, in realtà è risultata solo poco elegante ed educata e per questo l’attore ha deciso di correre ai ripari.

Nonostante la tempestività del gesto, in molti hanno riportato sui social il post incriminato e non sono mancate le critiche nei suoi confronti da parte dei molti che hanno ritenuto indelicato il commento dell’attore, nei confronti di un difetto fisico che non può neanche considerarsi tale.

Potrebbe interessarti anche