‘Christmas in Love’: la storia di Alex Adinolfi e Valentina Colecchia

Franci 1 Gennaio, 2019

Alex Adinolfi e Valentina Colecchia

C’è aria di festa, le scuole sono chiuse e le città traboccano di luci e addobbi natalizi. Tra un pranzo in famiglia e qualche regalo da scartare, eccoci qui a ripercorrere le storie d’amore di alcune tra le coppie più amate della televisione e dei reality show.

Oggi tocca ad Alex Adinolfi e Valentina Colecchia! E’ da più di un anno che procede a gonfissime vele la storia nata fuori da Uomini e Donne tra i due ex protagonisti del Trono Classico. Se Alex, infatti, è arrivato fino alla fine del trono di Rosa Perrotta, salvo poi vedersi preferire al momento della scelta il rivale Pietro Tartaglione, Valentina ha presenziato poco più tardi nel parterre di corteggiatrici di Mattia Marciano prima che quest’ultimo decidesse di dichiararsi a quella che poi sarebbe diventata per qualche mese la sua fidanzata, Vittoria Deganello.

Non hanno trovato l’amore all’interno del programma, quindi, l’aspirante attore e la finalista di Miss Italia 2018, ma la vita ha avuto in serbo per loro grandi sorprese quando, nella Capitale, ormai poco più di un anno fa, si sono incontrati lontano dall’occhio indiscreto delle telecamere di Canale 5 e la freccia di Cupido ha fatto breccia nei loro cuori (QUI l’intervista esclusiva rilasciata a noi di IsaeChia.it dalla Colecchia in cui racconta della frequentazione intrapresa con l’Adinolfi, mentre QUI trovate l’ufficializzazione della loro storia). La complicità tra i due si percepisce dalle reciproche dediche pubblicate da entrambi sui rispettivi profili social, sui quali si mostrano affiatati e innamorati come non mai, regalandosi reciproche risate e parole romantiche e piene di sentimento.

A seguire, eccovi qualche foto inedita della coppia:

A voi piacciono Alex e Valentina insieme?

COMMENTI