‘Christmas in Love’: la storia di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi!



C’è aria di festa, le scuole sono chiuse e le città traboccano di luci e addobbi natalizi. Tra un pranzo in famiglia e qualche regalo da scartare, eccoci qui a ripercorrere le storie d’amore di alcune tra le coppie più amate della televisione e dei reality show. Oggi tocca a…

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi! Nessuno avrebbe scommesso nulla su di loro, eppure dallo scorso quindici maggio fanno coppia fissa. Si sono conosciuti a Uomini e Donne: lei era l’ambitissima tronista, che si era già fatta apprezzare settimane prima alla corte del bel Mattia Marciano, che ha mollato il trono per viversi una storia con Vittoria Deganello, attualmente naufragata, e lui era approdato nella trasmissione di Maria De Filippi per un appuntamento buio, a distanza di anni dalla prima apparizione televisiva, sempre nel Trono Classico, quando sulla poltrona rossa sedeva Ludovica Valli.



L’abruzzese ha palesato fin da subito di essere incuriosito dalla bella 19enne, cercando di dimostrarle in ogni modo la voglia di conoscerla. Tuttavia, il loro percorso non è stato molto lineare, dal momento che all’inizio la Addati aveva occhi solo per Lorenzo Riccardi, l’irriverente pugliese che si contendeva con la sua compagna di trono Sara Affi Fella. Il 22enne, però, non si è mai scoraggiato ed ha continuato a stare lì seduto e a mostrare lati di sé di volta in volta, non solo quelli positivi, ma anche quelli un po’ più spigolosi. Impossibile dimenticare le sue scenate di gelosia, in cui era solito abbandonare lo studio, e a volte proprio Roma, con la sua automobile, quando vedeva le esterne con il suo rivale Niccolò Ferrari, in cui si scambiavano dei baci.

Eppure è stato proprio con quelle scenate che la studentessa italo persiana si è legata a lui, tanto da sceglierlo per cominciare una vera relazione (QUI il post). La serenità della coppia, però, è stata spezzata pochissimo tempo dopo dalla confessione del suo ex pretendente Stefano Guglielmini, che ha rivelato di aver avuto una relazione clandestina con lei durante i primi mesi di esperienza del dating show di Canale 5 (QUI i dettagli), notizia che non è stata smentita dalla diretta interessata, che si è presa le sue responsabilità e ha chiesto scusa a tutti.



Se l’ex corteggiatore si è sempre mostrato fumantino e istintivo, in questa occasione ha mostrato una notevole maturità: ha, infatti, deciso di essere razionale e di stare accanto alla sua fidanzata in un periodo realmente difficile per lei, cercando di superare i problemi insieme, come una vera coppia. E ne sono venuti fuori bene, visto che ad oggi sono ancora felici.

Nemmeno l’avventura di Temptation Island Vip, in cui hanno ritrovato una vecchia conoscenza, ovvero il Ferrari, ha scalfito la loro intesa, anzi i due si sono ribaditi il loro amore (QUI i dettagli). Ad oggi, Nilufar e Giordano hanno grandi progetti insieme. Seppur molto giovani, sono intenzionati a costruire una famiglia insieme – la Addati ha svelato di voler diventare mamma entro i 26 anni e di essere disposta a sposarsi in Chiesa, malgrado sia agnostica – e ad intraprendere una convivenza a partire dal prossimo anno (QUI ve ne abbiamo parlato).

I Gilufar, così ribattezzati dal web, hanno appena trascorso le festività natalizie insieme alla rispettive famiglie, dividendosi tra Ovindoli e Napoli, per poi separarsi per motivi lavorativi: il Mazzocchi è impegnato con l’attività di istruttore di sci, che ha ripreso per la stagione invernale, dopo aver fatto il giro delle discoteche, in qualità di ospite, la scorsa estate.

Eccovi una gallery dei loro scatti più recenti: