Uomini e Donne

Cinzia Paolini avvistata con Antonio dopo la fine di Uomini e Donne: “Non stiamo insieme, ecco per quale motivo”

La dama del Trono over ha poi svelato di aver risentito Arcangelo e…

Carola 22/06/2025

article-post

Tra i protagonisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne c’è stata anche Cinzia Paolini, dama del trono over, che pur essendo arrivata sul finire della stagione ha subito fatto discutere per via delle sue conoscenze con Antonio e Arcangelo.

Una volta finito il programma, Cinzia ha deciso di continuare la conoscenza con Antonio, ma le cose potrebbero essere cambiate. La dama, infatti, è stata intervistata da Lollo Magazine e ha raccontato come procede la sua conoscenza con il cavaliere, commentando anche i suoi colleghi di parterre.

Per prima cosa, Cinzia ha parlato del rapporto con Arcangelo e Antonio, per poi passare alla frequentazione con quest’ultimo:

Arcangelo è una persona che io ritengo di una classe assoluta, ogni volta che ci siamo relazionati sono stata bene e trattata come ritengo di essere: una signora. È una persona molto sincera, garbata e di classe. È una conoscenza che a me interessa molto e non so se si potrà continuare. Per quanto riguarda Antonio, c’è una differenza di età notevole, 15 anni, che mi crea problemi relazionali. Una cosa che non tollero è di essere comandata, lui non è che mi comanda però è molto impositivo, pretende di entrare nella mia vita come se fossimo due fidanzati e non lo siamo. Mi chiama ogni ora, mi dice perché faccio una cosa piuttosto che un’altra, volendo sapere ogni movimento della mia vita, che è piena di progetti. Con questo rispondo al fatto che io non ho scelto Antonio, assolutamente no! Non sto insieme a lui. Se lei si riferisce a un video di TikTok, l’ho fatto per un’amica che l’ha pubblicato per amicizia. Nel video specificavo che ci stiamo ancora conoscendo ed è antecedente ad una serie di battibecchi che abbiamo poi avuto al telefono. È una persona con un carattere un po’ complicato, per quanto riguarda il mio punto di vista. Poi, mi posso anche sbagliare…

E su Antonio:

Con Antonio ci siamo sentiti, ma mi sono sentita anche con Arcangelo. Con Antonio abbiamo deciso di incontrarci qualche volta a Salerno. Tuttavia, ci sono stati diversi battibecchi al telefono perché lui vuole entrare troppo presente nella mia vita e vuole sapere tutti i miei movimenti. Onestamente, io mi sento un po’ oppressa. Quindi, dal punto di vista caratteriale non so come andrà, pur essendo una mia intenzione conoscerlo, perché non mi dispiace fisicamente; tuttavia, dalle parti mie si dice: è un po’ pesante! L’ultima volta sono capitata ad Agropoli (domenica scorso) e sapeva che sarei stata lì. Se lui avesse voluto sarebbe sceso a salutarmi; invece, pur asserendo davanti a tutti che vuole conoscermi, perché è rimasto affascinato da me in ogni senso, quella sera non è sceso dicendo che c’era la partita. Questa cosa mi ha stranita ed è riuscita ad aumentare i dubbi.

La Paolini ha poi svelato se ha più risentito Arcangelo: “Arcangelo l’ho risentito qualche volta al telefono. Ora no”.

Mentre sul rapporto tra Arcangelo, Gemma e Marina ha aggiunto:

Ho deciso di conoscere Arcangelo pensando esclusivamente alla mia conoscenza con lui, non volendo attaccare né entrare nelle precedenti due conoscenze. Non oso fare paragoni, perché quando ho chiesto di conoscere Arcangelo, sono stata anche rifiutata. Per me non esiste un “triangolo”, esiste la mia conoscenza con Arcangelo, come succede in ogni relazione di coppia. Non ci sono le figure geometriche (ride, ndr)!

E sull’alleanza tra Gemma e Marina ha confessato di non capire da dove nasca:

Sull’unione di Gemma e Marina contro il cavaliere non so rispondere, perché non capisco da cosa nasca e non capisco che strategia possano aver avuto, tantomeno se ci sia stata. Qualunque cosa abbiano deciso di fare io la rispetto, anche perché non ho le carte in mano per poter capire cosa vogliano fare. Insomma, io non c’entro!

Potrebbe interessarti anche