Uomini e Donne

Ciro Solimeno nuovo tronista di Uomini e Donne, Ciro Petrone perplesso: “Vorrei chiedere a Maria De Filippi se…”

L’ex protagonista di Temptation Island ha aggiunto: “Lui é veramente un bravo ragazzo, però…”

Carola 04/11/2025

article-post

Dopo il confronto della scorsa settimana tra Ciro Solimeno, Gianmarco Steri e Cristina Ferrara, avvenuto nello studio di Uomini e Donne, ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del dating show condotto da Maria De Filippi, durante la quale c’è stato un nuovo confronto tra gli ex protagonisti del programma e questa volta anche Martina De Ioannon era presente.

L’ex tronista dopo la fine della storia con Ciro ha iniziato a frequentare la sua non scelta, Gianmarco, sollevando un gran polverone sui social e dividendo gli utenti del web tra chi ha appoggiato la sua scelta e chi invece l’ha trovata indelicata.

Durante il primo confronto in studio, Martina ha deciso di non presentarsi delegando a Gianmarco l’arduo compito di difenderla e anche questo gesto ha attirato non poche critiche nei suoi confronti.

Per questo motivo, la ragazza romana ha deciso di chiedere un nuovo confronto pubblico con Ciro, per spiegare a tutti ciò che è accaduto in queste ultime settimane.

Il confronto tra i tre si è poi concluso con la proposta a sorpresa da parte di Maria del trono a Ciro, il quale ha accettato commosso.

Tra i tanti che hanno commentato gli sviluppi di questa intricata vicenda c’è stato anche Ciro Petrone, ex gieffino ed ex concorrente di Temptation Island, che ha pubblicato un video sul suo profilo TikTok per parlare della questione.

 

Petrone dopo la registrazione della scorsa settimana aveva fatto una previsione sui social:

Se la signora Maria decide di non mettere Ciro sul trono a gennaio, al 99,9% Ciro farà il Gf Vip. Ovviamente questo è un mio pensiero personale, non so niente!

E ieri sera, commentando il trono affidato a Solimeno, si è poi rivolto direttamente alla De Filippi mostrando la sua perplessità. Secondo lui, infatti, Ciro non sarebbe ancora pronto per questo ruolo, così come qualche settimana fa non lo era Rosario Guglielmi.

Ciro è ufficialmente il nuovo tronista di Uomini e Donne! Questa notizia ve l’ho anticipata due giorni fa, mi fa molto piacere per Ciro perché è veramente un bravo ragazzo, però vorrei fare una domanda a voi e soprattutto alla signora Maria: visto che qualche mese fa disse vicino a Rosario che non era in grado di fare il trono perché ancora innamorato di Lucia, la mia domanda è: secondo te, Maria, Ciro non è ancora innamorato di Martina?

Potrebbe interessarti anche