Uomini e Donne

Ciro Solimeno sbotta dopo le foto di Martina De Ioannon con Gianmarco Steri: “Mi ha preso in giro fino all’ultimo!”

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne si è sfogato contro la sua ormai ex fidanzata rivelando che…

Giada 21/10/2025

article-post

Ciro Solimeno è tornato a parlare dopo il piccolo ‘scandalo’ che lo sta coinvolgendo in queste ore, e che vede protagonista l’ex tronista di Uomini e Donne, e sua ex fidanzata, Martina De Ioannon, ed il suo ex corteggiatore Gianmarco Steri.

Dopo una prima intervista rilasciata dall’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni, Ciro ha dapprima raccontato cosa è accaduto la notte del primo incontro in discoteca, avvenuto casualmente, tra Martina e Gianmarco, e da cui poi sarebbe riaffiorato l’interesse tra i due, per poi raccontare la fine della storia con Martina ribadendo però il suo sentimento ancora attivo (ne abbiamo parlato QUI).

Poco fa ha rilasciato una nuova dichiarazione ad Amedeo Venza, in cui mostra tutta la sua delusione nei confronti dell’ex fidanzata:

Se davvero avessi saputo che dal 15 settembre si sentiva già con Gianmarco, pensate che avrei fatto venire la mia famiglia a Roma il 13 e il 14? È surreale solo immaginarlo. Non l’avrei mai permesso, non avrebbe avuto senso.

Davvero qualcuno può credere che io sapessi tutto, che accettassi quella situazione e nello stesso tempo continuassi a vivere serenamente la mia vita con lei? Sarebbe stata una situazione che non mi avrebbe portato a nulla, se non a passare per c*glione davanti a tutti.

È lei invece che mi ha preso in giro fino all’ultimo secondo, fino all’ultimo minuto, fino a quando siamo stati insieme l’ultima volta. Ha sfruttato tutto quello che poteva sfruttare, senza un minimo di rispetto per quello che c’era stato.

È semplicemente impossibile credere che io potessi sapere e far finta di niente. Chi mi conosce sa che non è da me.

Potrebbe interessarti anche