Uomini e Donne

Ciro Solimeno torna a parlare della storia con Martina De Ioannon e svela se tornando indietro cambierebbe modo di affrontare le cose

Il neo tronista di Uomini e Donne ha poi rivelato cosa non sopporta in una relazione e cosa si augura dalla nuova esperienza nel programma

Carola 03/01/2026

article-post

Dopo la travagliata fine della storia d’amore con Martina de Ioannon, oggi fidanzata con la sua non scelta Gianmarco Steri, Ciro Solimeno si è rimesso in gioco a livello sentimentale accettando di diventare il nuovo tronista di Uomini e Donne, con la speranza di trovare la sua (vera) anima gemella.

Intervistato dalla rivista ufficiale della trasmissione, il neo tronista è tornato a parlare della sua storia con Martina, rivelando se tornando indietro cambierebbe qualcosa nelle sue scelte: Ciro si è mostrato molto risoluto, affermando di non essere una persona che rimugina eccessivamente su ciò che accade e per questo non rimpiange nulla ed è consapevole che se le cose sono andate in un determinato modo ci deve essere un motivo.

Solimeno ha anche ammesso di essere una persona molto impulsiva nelle scelte amorose, ma si augura in futuro di riuscire a diventare più razionale, senza però perdere quella componente istintiva.

Sempre parlando d’amore, Ciro ha confessato di essere una persona gelosa, ma di vivere questo sentimento in modo sano e come sintomo di un amore sincero. Inoltre nelle relazioni ha svelato di essere molto romantico e di non sopportare le bugie, che sono ciò che più gli fa perdere la pazienza.

Infine, il ragazzo campano ha parlato di questa nuova esperienza nel dating show condotto da Maria De Filippi, svelando ciò che si aspetta da questa avventura: le sue aspettative più grandi sono legate al desiderio di mostrare tutti i lati del suo carattere, anche quelli che nella precedente esperienza non sono riusciti  ad emergere. Inoltre, Ciro si augura di riuscire a far capire alle persone che è una persona buona e autentica e che anche il suo lato un po’ “furbetto” non ha mai scopi negativi.

Potrebbe interessarti anche