Gossip
Clara commenta il gossip del flirt con Fedez e svela se ritornerà come attrice in Mare Fuori
La cantante intervistata in occasione del Taormina Film Festival
Carola 12/06/2025

Nelle ultime settimane siti e riviste di gossip non hanno parlato d’altro che del possibile flirt tra Clara, cantante e attrice di Mare Fuori, e Fedez, reduce dalla separazione con Chiara Ferragni.
I due, infatti, sono apparsi sin da subito molto complici e affiatati, sul palco, ma non solo, al punto tale da far pensare a molti che tra loro ci fosse di una semplice amicizia. Ad avvalorare questa ipotesi anche alcune foto scattate dal settimanale Chi, in cui sembrerebbero scambiarsi un bacio (QUI le foto).
Clara ha subito smentito il bacio, parlando di “invenzioni” e di “prospettiva”, ma tale versione non ha convinto molti, facendo anche ipotizzare che in realtà tali avvicinamenti e la mancata smentita da parte dei diretti interessati sia in realtà una mossa strategica per far parale di loro e di conseguenza anche del nuovo brano che stanno portando in giro per l’Italia.
Ieri sera i due sono tornati sul palco insieme e i fan hanno provato a sondare il terreno, esortandoli a scambiarsi un bacio davanti a tutti, ma Clara e Fedez hanno categoricamente rifiutato.
Ospite del Taormina Film Festival, Clara è stata raggiunta da Superguidatv e ha commentato ancora una volta il gossip che la vede protagonista insieme al collega: “Io penso che il gossip faccia parte del gioco e quindi, ok, ci sta”.
E per quanto riguarda la collaborazione in Scelte Stupide:
La collaborazione è nata naturalmente, mi ha scritto un messaggio, dopo Sanremo dicendo: “Oh Cla, ho scritto questa canzone, ti prego vorrei che scrivessi anche tu comunque, venissi in studio, la finissimo assieme, no? È nata scelta stupide”. Gli voglio un botto, un grandissimo bene e quindi sono molto felice dell’estate che ci aspetta.
E per quanto riguarda la possibilità di tornare a recitare in Mare Fuori:
Mai dire mai, però io penso che, non lo so. Mare Fuori è stata un’esperienza così speciale per me che ora non saprei risponderti a questa domanda.
Infine, Clara si è offerta come co conduttrice del prossimo festival di Sanremo, lanciando un appello a Carlo Conti:
Tantissimo, tantissimo, tantissimo, mi piacerebbe molto. Carlo, mi piacerebbe.