Musica
Clara torna a parlare del presunto flirt con Fedez e racconta un retroscena
I dettagli
Valeria 13/11/2025

Clara è stata ospite in una nuova puntata di Supernova, il famosissimo podcast ideato e condotto da Alessandro Cattelan.
Qui, tra una chiacchierata e l’altra, ha ovviamente parlato di musica in primis ripercorrendo le sue esperienze al Festival di Sanremo:
Il secondo Sanremo mi ha fatto più paura del primo. Nel primo (nel 2024 con il brano Diamanti Grezzi, ndr) c’era l’adrenalina, nel secondo (nel 2025 con Febbre, ndr) la consapevolezza. La canzone era più difficile. E finché non veniva come volevo io non riuscivo a smettere di provare. Non ero pronta a tutto quel rumore, quel grande pubblico. Non avevo capito quanto potesse essere enorme.
Clara, la scorsa estate è stata al centro del gossip per un presunto flirt con Federico Lucia, in arte Fedez. E durante la chiacchierata con Cattelan ha affrontato l’argomento:
A me piace l’attenzione, fa parte del gioco. Vuol dire che qualcosa l’hai smossa. Ma non è sempre semplice: la gente vuole sapere, vuole giudicare. Io leggo tutto, proprio tutto, ma cerco di farlo con distacco. Ricevo le critiche su come mi vesto, su come canto ma non mi interessa e comunque rispondo. Se una persona vuole criticare lo trova il modo.
Il presunto flirt con Fedez? Lo abbiamo smentito e basta. Io (all’epoca del gossip, ndr) stavo con un ragazzo… ora ho chiuso con lui.







