Musica

Clara conferma: “Sono single, e non da molto”. Poi svela cosa è successo (davvero) tra lei e Fedez

La cantante ha confermato la fine della storia con Jacopo Neri

Valeria 14/07/2025

article-post

Clara ha finalmente rotto il silenzio in merito alla sua situazione sentimentale.

Da parecchie settimane ormai la giovane cantante è stata al centro del gossip per il presunto flirt con Federico Lucia, in arte Fedez. Alcune foto li ritraevano vicini quasi al bacio, in un momento in cui Clara risultava ancora fidanzata con lo storico compagno, Jacopo Neri. Da allora non si è più saputo nulla: da una parte in molti la vedevano ancora legata al suo fidanzato, dall’altra altri invece la vedevano in una relazione con il collega cantante.

Intervistata da Vanity Fair, Clara ha così commentato la sua situazione sentimentale, ammettendo di essere single:

Sono single, e non da molto. Non sono nemmeno innamorata. Credo tanto nell’amore, ma non mi innamoro facilmente. È che non riesco a dare fiducia. È una mia paranoia.

Poi ha anche parlato del rapporto con Fedez e di come è nata la loro collaborazione artistica:

Ci conoscevamo già prima, ma durante l’ultima edizione di Sanremo ci siamo incrociati parecchio: provavamo l’uno dopo l’altra. Poi, finito il Festival, Federico mi ha scritto su Instagram: “Ho il nostro pezzo estivo, devo fartelo sentire”. Ci siamo trovati e ci abbiamo lavorato: non mi sono mai divertita tanto. In studio non siamo molto professionali e abbiamo un approccio opposto: io sono tutta cuffie, cuffiette, microfoni… lui no.

E a proposito del gossip che li vede una coppia:

È compreso nel pacchetto. Sono le regole del gioco che ho scelto. Mi infastidiscono solo i fotomontaggi e le invenzioni, perché ci sono persone che possono restarci male. Per il resto, amo i paparazzi e mi diverte la vicina di casa che vuole saperne di più della mia vita privata. Forse, parlo così dal momento che non sono mai uscite cose gravi su di me e non è mai stata toccata la mia famiglia: in quest’ultimo caso darei in escandescenza.

Clara, parlando poi della sua carriera ha parlato anche dei suoi esordi in Mare Fuori:

Non mi sono mai chiesta dove sarei ora, se il regista Ivan Silvestrini non mi avesse contattata su Instagram e il casting non fosse andato bene. Forse, mi sarei pentita di aver detto di no al talent. Di sicuro, il personaggio di Crazy J ha cambiato il corso del mio destino.

 

 

 

Potrebbe interessarti anche