Grande Fratello
Clarissa Selassiè pubblica un lungo sfogo social dopo il ritorno del padre che è uscito dal carcere: “Vi chiediamo solo una cosa…”
Le parole dell’ex protagonista del Gf Vip affidate al suo profilo Instagram
Carola 12/06/2025

Dopo anni di lontananza, finalmente le sorelle Selassiè Jessica, Clarissa e Lulù hanno finalmente potuto riabbracciare il loro padre, Akile, tornato libero dopo quattro anni di reclusione in Svizzera con l’accusa di truffa.
Ora che Akile è tornato in libertà, ha avuto modo di chiarire le accuse che gli sono state mosse e fornire la sua versione dei fatti sia per quanto riguarda l’accusa che lo ha portato in carcere, sia in merito alle voci secondo cui Akile e le sue figlie in realtà non fossero eredi del principe etiope, bensì parenti del giardiniere di corte (ve ne abbiamo parlato QUI).
Oltre a chiarire le questioni rimaste in sospeso, Akile ha potuto abbracciare la sua famiglia e in particolare i suoi figli che hanno molto sentito la mancanza del padre.
A tal proposito Clarissa ha pubblicato sul suo profilo Instagram una storia in cui ha voluto raccontare le sensazioni provate dopo questo incontro e lanciare un appello ai suoi fan:
Non trovo davvero le parole giuste per raccontarvi quello che sto vivendo. Sono giorni travolgenti, pieni di lacrime, abbracci, emozioni che avevo dimenticato di poter provare. Dopo anni di dolore, silenzi, vuoti e tanta solitudine. il mio papà è finalmente tornato nella mia vita. L’ho riabbracciato. L’ho guardato negli occhi. E per un attimo il tempo si è fermato. Il mio cuore si è riempito. Quella ferita che portavo dentro, che cercavo di coprire con sorrisi e forza. Ha cominciato a guarire. Mio padre è sempre stato la mia roccia, anche da lontano. Ma la sua assenza si sentiva in ogni cosa, in ogni respiro spezzato, in ogni “vorrei che fosse qui” Oggi invece è qui. Con me, con la mia mamma. La mia famiglia, finalmente di nuovo insieme. E io sto imparando a respirare di nuovo, a vivere davvero. Vi ringrazio con tutto il cuore per i messaggi che ci state mandando. Il vostro amore ci arriva forte, ci sostiene, ci commuove. So che in tanti avete avuto domande, dubbi, confusione. E so anche che per troppo tempo sono circolate parole ingiuste, bugie pesanti come macigni. Ora, dopo anni di silenzio, mio padre ha deciso di raccontare la verità. Vi invito a leggere la sua intervista in esclusiva su Chi Magazine. Vi troverete tanta verità, tanta dignità, e finalmente spero un po’ di chiarezza. Per noi è l’inizio di un nuovo capitolo. Un capitolo che profuma di rinascita, di amore, di speranza. Vi chiediamo solo una cosa: un po’ di tempo. Tempo per viverci, per guardarci, per ricucire tutto quello che è rimasto sospeso. Per essere famiglia, davvero. Vi voglio bene. Tanto.