Claudia Dionigi dice la sua sulle ultime scelte di ‘Uomini e Donne’ e a proposito della possibile partecipazione a ‘Temptation Island’ con Lorenzo Riccardi afferma che…

Ludovica 6 Giugno, 2019

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sono ormai inseparabili. I due si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne e lui, conteso da Claudia da un lato e da Giulia Cavaglià dall’altro, ha deciso di abbandonare il programma in compagnia della bionda 29enne.

Dal giorno della scelta non si sono mollati un secondo. Insieme, infatti, hanno voluto subito iniziare a costruire un futuro solido e il primo ed inevitabile passo è stata la convivenza. Lorenzo ha quindi abbandonato Milano, dove viveva con famiglia, per trasferirsi da Claudia a Latina.

La ragazza ha risposto poco fa alle domande più interessanti di alcuni suoi followers su Instagram e non sono mancate le curiosità sulla sua vita con il Riccardi. Tutto sembra procedere per il meglio e, come lei stessa ha ammesso, nella vita di tutti i giorni hanno trovato un perfetto equilibrio di coppia. Ovviamente un ringraziamento speciale è andato alla radazione di Uomini e Donne, il programma che ha visto nascere il loro amore. Inoltre l’ex corteggiatrice ha smentito ufficialmente la loro partecipazione alla prossima edizione di Temptation Island:

La Dionigi si è poi espressa sulle ultime scelte di Uomini e Donne. In particolare ha ammesso di essersi commossa durante l’ultimo colloquio tra Andrea Zelletta e Klaudia Poznańska, anche se si è dichiarata molto contenta per Natalia Paragoni. Per Angela Nasti e Giulia Cavaglià, invece, avrebbe preferito un epilogo diverso. Con la prima avrebbe visto meglio Luca Daffrè, con la Cavaglià Giulio Raselli:

Infine un pensiero è stato speso anche per Federica Spano e Irene Capuano, conosciute entrambe durante il suo percorso nel dating show di Canale 5:

Che ne pensate?

COMMENTI