Claudia Motta e Simone Rugiati, nervi tesi tra i due dopo il ritiro forzato di lei dall’Isola 17? La mossa social

Le storie dello chef e dell’ormai ex naufraga sembrerebbero lasciare poco spazio ai dubbi

Valeria D'Ignoti Maggio 8, 2023

Claudia Motta e Simone Rugiati, nervi tesi tra i due dopo il ritiro forzato di lei dall’Isola 17? La mossa social

E’ notizia fresca della scorsa settimana quella che ha visto Claudia Motta abbandonare definitivamente l’Isola 17.

La modella, durante la sua permanenza in Honduras ha subìto un brutto infortunio, scivolando dagli scogli. Questo le è costato caro e non ha permesso alla naufraga di poter proseguire il suo percorso all’interno del reality destinato alla sopravvivenza. Subito dopo la scorsa puntata, la stessa Claudia era tornata sui social per ringraziare i fan dell’appoggio mostrato. Allo stesso modo, anche il suo fidanzato (non del tutto ufficiale) Simone Rugiati aveva scritto un commento sotto il post del profilo Instagram dell’Isola 17, aggiornando circa le reali condizioni di salute dell’ormai ex naufraga.

Il giorno successivo, lo stesso chef aveva sorpreso la sua dolce metà facendole una dedica d’amore sui suoi social:

Il mio angioletto è volato, è volato sugli scogli sta volta e poteva andare davvero peggio. C’è poco da scherzare; siamo stati molto preoccupati e io non mi sono mai accorto di essere così tanto innamorato in vita mia. Non mi sono mai preoccupato di una persona così, allo stesso tempo. Quindi ringrazio qualcuno lassù per averti salvato; ringrazio la produzione per la tempestività dell’intervento e soprattutto anche i medici per aver deciso di non farti continuare e preservare quella testa. Quella testa bella che c’hai, che è attaccata ad un cuore pieno d’amore, di sensibilità e maturità. Io ti conosco bene e già in sole due settimane tutti hanno potuto vedere che sei una persona buona. E alle persone buone purtroppo succedono queste cose.

Poi, emozionato e con le lacrime agli occhi ha proseguito:

Ma tornerai più forte, tornerai da me perché io non ce la faccio a stare senza di te. Mi sei mancata dal primo momento che sei andata via. Volevo vederti pescare tutti i giorni, vederti portare sorrisi e pace perché tu sei la persona che non crea problemi, ma unisce. Cambia le persone in meglio e io ne so qualcosa. Quindi, visto che è successo tutto questo, fatti un’altra settimana di riposo e poi prendi un volo e vieni da me perché senza di te, nessuna palma può fare un’isola felice.

Sotto questo post anche il commento della stessa Claudia Motta che ha risposto:

Che dire…Mi hai lasciato senza fiato.
Le tue parole mi hanno curato un pezzetto di cuoricino ferito.
Sei speciale e questo lo sappiamo tutti, soprattutto chi ti conosce realmente.
Dietro quel carattere forte c’è una persona estremamente sensibile e profonda e questa ne è la riprova.
Grazie per il sostegno e vicinanza amore mio, ci vediamo presto e sarà ancora più bello!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Rugiati (@simonerugiati)

Sembrava stesse procedendo tutto nel migliore dei modi tra Claudia e il suo Simone ma qualcosa, nelle ultime ore, dovrebbe essere cambiato. In molti hanno notato che proprio ieri sera, in tarda serata lo chef ha pubblicato un’immagine con una didascalia eloquente: dall’angioletto al vomito.

Ma anche la stessa ex naufraga ha pubblicato una storia con scritto:

Ho sentito oceani di parole, mari di discorsi. Mi sarei accontentata di una pozzanghera di fatti.

Entrambe le storie sembrerebbero l’una una risposta all’altra. A notarlo anche Deianira Marzano che ha sottolineato l’accaduto tramite una storia. Allo stesso tempo ha inoltre svelato quali potrebbero essere i motivi di questo battibecco social:

Deia io lavoro in una casa di produzione. Si vocifera che Claudia Motta sia stata molto corteggiata da un noto imprenditore e il povero Simone ne abbia avuto conferma da qualche giorno, per un mazzo di fiori arrivati. Vabbè sono giovani, capita!

 

COMMENTI