Claudio D’Angelo e la dolcissima dedica a Ginevra Pisani: “Due mesi mano nella mano con la stessa intenzione, quella di viverne ancora tanti insieme!”



Sono parole piene di sentimento quelle che pochissimi istanti fa l’ex tronista Claudio D’Angelo ha dedicato alla sua Ginevra Pisani in occasione di una ricorrenza speciale: i loro primi due mesi insieme!

Ebbene sì, sembra ieri che Claudio e Ginevra e si sono incontrati in studio, invece son trascorsi 6 lunghi mesi dalla prima volta che i loro sguardi si sono incrociati e, tra diversi alti e bassi, non hanno mai smesso di guardarsi. E’ stato il 9 dicembre 2016, poi, che il D’Angelo ha deciso di far sedere davanti a sé la bellissima napoletana, dichiarandole che erano stati proprio i suoi occhi a farlo innamorare e, nonostante le diverse paure vissute all’interno del Trono Classico di Uomini e Donne relative soprattutto alla loro differenza d’età, si è reso conto che qualcosa lo conduceva inevitabilmente verso lei. Così, quelle paure sono diventate un semplice numero che ha portato i Pisangelo a realizzare semplicemente che quando si sta bene con un’altra persona è giusto viversela.



Ecco per l’occasione cos’ha scritto l’ex tronista per la sua dolce metà:



Che ne pensate? Auguroni alla coppia da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!