Grande Fratello
Clizia Incorvaia parla della crisi vissuta con Paolo Ciavarro: “Mesi molto tosti, litigavamo spesso, poi…”
L’ex del Gf Vip, ospite a La Volta Buona, ha ricordato il dramma dell’aborto: “Non l’avevo condiviso con nessuno”
Alessia S. 23/09/2025

Nuovamente ospite a La Volta Buona, la trasmissione pomeridiana Rai condotta da Caterina Balivo, Clizia Incorvaia ha raccontato un nuovo risvolto della sua vita privata.
Clizia ha incontrato l’attuale marito Paolo Ciavarro durante la sua partecipazione al programma Grande Fratello Vip, i due all’epoca entrarono subito in sintonia e iniziarono una relazione culminata poi con il matrimonio nel luglio del 2024 e coronata dalla nascita del loro piccolo Gabriele.
Da allora, sempre più innamorati e complici, Paolo e Clizia hanno sempre condiviso diversi momenti della loro vita quotidiana sui social.
La loro famiglia completata anche dalla figlia che la Incorvaia ha avuto dal precedente matrimonio con Francesco Sarcina, la piccola Nina, è spesso ritratta in adorabili quadretti familiari.
Ma non è tutto oro quello che luccica: l’ex gieffina ed influencer infatti, ha raccontato un episodio della sua vita in cui ha dovuto fingere apparente serenità sui suoi canali social mentre stava passando un momento molto duro col marito a causa di un aborto spontaneo:
A un anno dal nostro fidanzamento, proprio l’8 febbraio noi festeggiavamo un anno insieme, io ho avuto un aborto e non lo avevo condiviso con nessuno, né con la famiglia, né con la community che per me è un modo di comunicare, la mia family virtuale per me è molto importante. Quel giorno ho dovuto fingere di essere felice dopo che avevo pianto a dirotto con Paolo, facendo un video con la nostra canzone, con noi che ci baciavamo perché se no tutti avrebbero detto “che accade?” E ci ha messo a dura prova perché ricordo che quei mesi la ginecologa disse: “Siete forti, ce la farete”; e io al momento non avevo capito cosa significasse questa frase, in maniera quasi così… ho detto vabbè, ha scelto la natura, ho fatto spallucce.
Ma invece i mesi successivi sono stato molto tosti per noi. Mi ricordo: Paolo piangeva in disparte, eravamo molto nervosi, si litigava con frequenza, non sono stati facili quei mesi.
Però siamo stati poi fortunati perché poi dopo 3 mesi sono rimasta di nuovo incinta e… accade sempre qualcosa di bello.
Visualizza questo post su Instagram







