Grande Fratello

Clizia e Micol Incorvaia raccontano di essersi bloccate su Whatsapp per 3 mesi: il motivo

Le due sorelle, entrambe ex protagoniste del Grande Fratello, ospiti di Caterina Balivo

Stefania S 06/12/2025

article-post

Le sorelle CliziaMicol Incorvaia nonostante i 13 anni di differenza sono molto unite, l’ex gieffine del Grande Fratello proprio grazie al reality hanno trovato l’amore.

Clizia è legata a Paolo Ciavarro dal 2020, dopo due anni hanno dato alla luce il loro primogenito Gabriele e nel 2024 sono convolati a nozze. Micol è legata ad Edoardo Tavassi dal 2023, i due sono molto uniti.

Ospiti di Caterina Balivo La Volta Buona le due sorelle hano rivelato di essere complici e di supportarsi a vicenda su molte cose, Clizia si è confessata ed ha ammesso di aver avuto bisogno del supporto di sua sorella per superare un momento di crisi con il marito Paolo.

La Incorvaia ha confessato di aver vissuto un periodo pesante proprio un mese fa:

Circa un mese fa io e Paolo Ciavarro abbiamo attraversato una fase complicata. Capita che io lo faccia irritare perché sono più spensierata, più leggera…

Clizia ha confessato di aver ricevuto diversi rimproveri da parte del marito a causa della sua poca organizzazione. A supportarla la sorella Micol:

Sono molto sensibile e profonda, anche se cerco di alleggerire tutto con un pizzico di leggerezza. Ne ho bisogno: da ragazza ero molto emotiva, piangevo spesso persino in classe. Oggi quella leggerezza è una forma di fuga, un modo per respirare. A volte questo mio atteggiamento, che sembra noncurante, può dare fastidio e non essere compreso. Micol ha fatto un po’ da mediatrice, un colpo al cerchio e uno alla botte…

Micol ha infatti ammesso di aver supportato la sorella ma che, il suo comportamento, l’ha portata ad allontanarsi. Le sorelle Incorvaia hanno confessato di essersi bloccate per tre mesi e di essersi incontrate grazie ad un evento di famiglia:

Una volta ci siamo bloccate su whatsapp perché Clizia per esprimere un concetto manda mille messaggi, una parola alla volta e io sono impazzita. Le ho detto che non si poteva fare, lei si è offesa mi ha detto ‘é il mio stile’ e poi mi ha bloccata. Non ci siamo scritte per tre mesi e poi ci siamo riviste a Lampedusa al compleanno di nostro padre.

Potrebbe interessarti anche