‘Come di incanto’, confermato il sequel dell’amatissimo film Disney: le prime parole di Patrick Dempsey!

Ludovica 22 Gennaio, 2021

Come d'incanto

E’ ormai ufficiale: il sequel di Come di incanto si farà e anche questa volta il protagonista maschile sarà Patrick Dempsey. A confermare la notizia è stato proprio l’attore che durante il programma televisivo Good Morning America ha rivelato di aver già ricevuto il copione del film e, molto probabilmente, le riprese inizieranno in primavera:

Ho ricevuto da poco il copione del secondo film e sto iniziando a leggerlo e condivideremo insieme degli appunti. Si parla della possibilità che gireremo in primavera, e l’idea è eccitante.

Patrick ha poi speso parole di stima nei confronti della protagonista femminile che interpreta il ruolo di Giselle:

Amy Adams è così fantastica in quel film, è stato un progetto divertente di cui far parte.

Stando alle prime indiscrezioni, Come di incanto 2 sarà prodotto da Disney+ e dovrebbe essere ambientato a dieci anni di distanza dal primo capitolo che ha raccontato la romantica storia di Giselle che dal suo mondo fiabesco si ritrova improvvisamente a New York, nel mondo reale. Promessa sposa al principe Edward, nella Grande Mela Giselle conosce l’avvocato divorzista Robert Philip, interpretato da Dempsey, di cui si innamora perdutamente.

Il film Disney del 2007, che univa il live-action all’animazione, ha ricevuto tre nomination agli Oscar e ha riscosso un grandissimo successo in tutto il mondo. Toccherà la stessa sorte anche al sequel? Che ne pensate?

COMMENTI