Corinne Clery e Carmen Russo ospiti a ‘Verissimo’: per l’attrice Cristiano Malgioglio è il vero burattinaio della Casa del ‘Gf Vip 2′, per la ballerina Cecilia Rodriguez avrebbe dovuto aspettare a lanciarsi con Ignazio Moser perché…’ (Video)

Stefania Novembre 11, 2017

Corinne Clery e Carmen Russo

Carmen Russo e Corinne Clery sono rispettivamente le ultime due concorrenti eliminate dalla casa del Grande Fratello Vip 2.

Oggi, in qualità di ospiti di Verissimo, hanno rilasciato la loro prima intervista dopo l’esclusione dal gioco. Si è parlato subito dell’esuberante uscita dell’attrice francese, che è rimasta letteralmente senza mutande. La donna ha ironicamente incolpato Raffaello Tonon del clamore creatosi sul suo cambio d’abito.

Alla domanda di Silvia Toffanin entrambe hanno dichiarato che si aspettavano di uscire, visto che erano le ultime arrivate, ma non rimpiangono nulla. Si sono divertite molto e non hanno avuto attriti con alcun compagno di avventura. L’attrice francese ha definito Cristiano Malgioglio come il burattinaio della casa:

E’ uno stratega. Gli ho dato del falso, ma gli ho chiesto scusa, anche se non sono andata lontano dalla verità. Insieme a lui, abbiamo preferito la parola stratega. Gli è piaciuta di più!

Non è della stessa opinione, la showgirl ligure che ritiene Cecilia Rodriguez la più furba tra le donne, malgrado la avverta sincera nei confronti di Ignazio Moser. Proprio in merito alla liason con il ciclista ha dichiarato:

Avrebbe dovuto aspettare a lanciarsi su Ignazio, sia per rispetto del suo fidanzato Francesco per potersi chiarire meglio all’esterno, sia per far crescere di più la passione del loro rapporto. Al suo posto, avrei aspettato di uscire e poi avrei fatto 15 giorni di folle passione.

Corinne ammette di aver rivalutato molto Giulia De Lellis, che fuori può apparire una ragazza molto furba, quasi una piccola boss.

La De Lellis va conosciuta dall’interno. E’una bella persona, anche stratega, ma molto onesta. E’ una grande boss, perchè sa fare tutto.

Per la vittoria del programma, la moglie di Enzo Paolo Turchi tifa per Malgioglio, perché è un uomo molto trasparente anche nella sua astuzia nel reality, mentre la francese crede che a trionfare sarà Daniele Bossari.

Ecco qui il video completo dell’intervista di oggi pomeriggio nel talk di Canale 5:

(clicca sull’immagine per vedere il video)

Che ne pensate delle parole rilasciate dalle due donne?

COMMENTI