Coronavirus, Wanda Nara lascia Parigi e torna in Italia, Maxi Lopez la attacca: “Hai messo a rischio la salute dei nostri figli, non hai coscienza!”

Ludovica 30 Marzo, 2020

Wanda Nara - Maxi Lopez

I rapporti tra Maxi Lopez e Wanda Nara pare non siano ancora dei migliori e a dimostrarlo è stato proprio il calciatore tramite un recente sfogo postato su Instagram. Lopez ha infatti accusato l’ex moglie di aver messo in pericolo la salute dei suoi tre figli. La decisione di Wanda e Mauro Icardi di lasciare Parigi per raggiungere il lago di Como non ha trovato l’accordo di Maxi. Le ultime foto postate dall’opinionista del Gf Vip 4, che da Icardi ha avuto le due piccoline di casa, mostrano tutta la famiglia proprio nella località lombarda:

L’argentino ha espresso tutto il suo disappunto con una Instagram Stories:

Vorrei sapere in base a quali criteri rompi la quarantena di una pandemia globale, in cui a tutti viene chiesto di non uscire, ed esponi i nostri figli a un viaggio da un paese all’altro, ti trasferisci e vai all’epicentro del contagio (Lombardia) in Italia senza importartene di qualsiasi tipo di conseguenza. Cosa ti passa per la testa in questi momenti in cui la cosa più sacra che hai al mondo è la salute dei nostri figli? Mi indigna che tu non abbia coscienza. Fallo per loro perché oggi sei la madre di cinque creature, ma sembra che tu non l’abbia notato.

Instagram - Lopez

Già negli scorsi giorni lo sportivo aveva preso posizione contro l’ex moglie invitandola a fare in modo che i suoi bambini abbiano la possibilità di sentire il loro papà in questo periodo che li costringe a stare lontani:

Mi manca molto abbracciare e baciare i miei figli. Quindi mamma, metti le batterie e ridà loro i telefoni in modo che papà possa parlare con loro, in questi momenti della vita, dobbiamo tutti essere uniti più che mai.

Instagram - Lopez

Che ne pensate delle accuse mosse da Maxi contro Wanda?

 

COMMENTI