Costantino della Gherardesca oltre Pekin Express sarà protagonista di un altro amato show di Sky: ecco quale

Doppio impegno sulla tv satellitare per l’amato conduttore

Franci Agosto 12, 2021

Importanti novità per Costantino Della Gherardesca! Ad annunciarle sono stati i colleghi di Fanpage, che hanno raccontato un ulteriore programma che vedrà proprio protagonista il conduttore.

Se l’adventure game Pechino Express passa da Rai 2 su Sky con la conferma di Costantino Della Gherardesca alla conduzione e il titolo modificato, il presentatore è stato scelto anche per un’altra trasmissione sulla piattaforma satellitare: sarà protagonista del già noto format Quattro matrimoni.

Costantinosarà a tutti gli effetti un volto Sky nella prossima stagione, impegnato in ben due programmi“, si legge ancora nell’articolo a lui dedicato. Una notizia più che certa, quella in questione, visto che riporta la conferma di Antonella d’Errico, executive vice president programming Sky Italia, alle pagine del Corriere della Sera.

Pekin Express, con le sue molteplici novità già annunciate, quest’anno avrà come palcoscenico il Medio Oriente e debutterà nella primavera 2022. Tanti sono i curiosi che non vedono l’ora della sua messa in onda per scoprire cosa ci sarà in serbo per i telespettatori. Ma sembra promettere decisamente bene anche questa nuova trasmissione.

Il programma Quattro matrimoni, già andato in onda per diverse stagioni su Fox Life e TV8, è la versione italiana del format inglese Four Weddings. Al centro, quattro spose chiamate a giudicare le cerimonie nuziali delle loro rivali valutando alcuni standard: location, abito, cibo, evento generale. Dalla quarta stagione è stata introdotta la figura di una voce narrante, ricoperta dalla conduttrice radiofonica La Pina. Nella quinta troveremo Costantino della Gherardesca, il cui stile cinico e sferzante certamente imprimerà una svolta interessante al format.

Insomma, non ci rimane davvero che attendere! Dalle premesse, sembra promettere decisamente bene. Un grosso in bocca al lupo al conduttore da tutto lo staff di IsaeChia.it!

COMMENTI