Costantino Vitagliano, gli ultimi aggiornamenti dall’ospedale: “Sul web mi hanno dato per morto, io non so ancora che cosa ho ma…”

L’ex tronista da un mese si trova ricoverato in clinica: “Stanno provando una nuova terapia, trattandosi di una malattia rara ci saranno da fare vari tentativi”

Valeria D'Ignoti Dicembre 13, 2023

Momento difficile quello che sta passando Costantino Vitagliano.

L’ex tronista di Uomini e Donne è da ormai più di un mese ricoverato in una clinica in attesa di scoprire cosa sta succedendo al suo stato fisico. Il tutto è iniziato in seguito ad un malessere fisico accusato da Costantino qualche settimana fa e per il quale si è prontamente recato in ospedale.

Da quel momento nessuna diagnosi certa, solamente prove di alcune terapie che non sembrano aver dato grandi risultati. Qualche giorno fa infatti Costantino aggiornava i fan dicendo:

Sono ancora in ospedale, sono qui per una cosa rara. Talmente rara che tutti gli esami che sto facendo non sono ancora arrivati alla conclusione per capire quale sia la migliore terapia da intraprendere.

Diverse sono state le voci a riguardo, numerosi giornali hanno anche parlato di questa problematica di salute talvolta però riportando anche qualche fake news che Costantino ha prontamente smentito. Sicuramente questo periodo sta facendo comprendere al modello i valori della vita e soprattutto i doni. Ecco cosa ha detto in un video pubblicato qualche giorno fa:

Auguro a tutti i miei amici e nemici di realizzare tutti i loro sogni, di diventare ricchi e famosi. In modo tale che capiranno che quella non è la felicità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Costantino Vitagliano (@costantinovitagliano)

Ad oggi però Costantino sembra aver trovato una terapia che sta giovando al suo stato psicofisico, permettendogli anche di poter dormire come ormai non faceva più da un mese. Ecco quanto riportato dal Corriere.it:

Ora, a quanto si è appreso, gli accertamenti si sono conclusi e il tronista potrà cominciare una terapia farmacologica. Tuttavia, se questa non dovesse funzionare, potrebbe essere necessaria un’operazione.« Il suo morale è comunque buono, ha sempre avuto un carattere deciso – trapela dal suo staff – anche se sta attraversando una prova difficile». E sarà doloroso per lui stare lontano, a Natale, da sua figlia Ayla, la bimba avuta da Elisa Mariani.

E proprio il diretto interessato questa mattina ha aggiornato i fan con un video in cui ha raccontato dei progressi:

Buongiorno ragazzi, molti di voi mi chiedono anche sotto i post che io quotidianamente posto, visto che un giorno mi danno per morto e l’altro inventano fake news, di darvi notizie. Diciamo che hanno trovato e stiamo provando una terapia che sto facendo già da due giorni, infatti sono due giorni che dormo, a distanza di un mese, finalmente la notte dormo senza dolori. Io voglio essere come sempre schietto e sincero, se non rispondo è perché non so cosa rispondervi. Esattamente ancora esattamente non so cosa ho. Se è una cosa rara, capirete anche voi, che ci saranno da fare vari tentativi. Vediamo se questo tentativo, con questa cura che mi stanno facendo da due giorni, funziona. Poi mi hanno dato per morto, fake news, io cerco di metterla sul ridere anche se per un mese non dormire è veramente pesante.

Qui di seguito il video di Costantino direttamente dall’ospedale:

 

COMMENTI